Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wide Open 2026 Summer International - Rivanazzano
Ciao a tutti... poche parole solo per condividere con voi quanto mi sia piaciuto andare a Rivanazzano, finalmente, per vedere le gare. 
Negli anni ho sempre visto video e foto, mai potuto andare su; dal vivo è tutta un'altra faccenda.
Mi è piaciuto fare il viaggio da Perugia, mi è piaciuto stare nei dintorni dove ho alloggiato e mangiato, mi è piaciuto varcare il cancello e godermi un bel sabato ed una bella domenica.
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato come team, tutto davvero molto bello. Sono rimasto impressionato!!

Al link qualche mio scatto:

Foto Rivanazzano

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Ciao Mike, super fantasticooo!!!   Big Grin

Immagino proprio che tu abbia passato un weekend memorabile davvero, sempre visto anche io foto e video ma mai stato in presenza...
Super complimenti per le foto bellissime!! Grazie mille per averle condivise  Big Grin
Cita messaggio
ehhh figuratI, per le foto c'è chi le fa meglio, io ho ripreso la reflex da poco e dovrei cambiare obiettivo, ma come per tutte le cose... "no moneta no cammello"
sb-mike
Cita messaggio
Bello! Pensa che io sono stato ad una delle primissime edizioni, ricordo che c'era anche un notevole raduno di auto americane, harley e maggiolini
c'è più il raduno?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
(16-06-26, 08:56 PM)caddy55 Ha scritto: Bello! Pensa che io sono stato ad una delle primissime edizioni, ricordo che c'era anche un notevole raduno di auto americane, harley e maggiolini
c'è più il raduno?

Si, nella locandina veniva citato; la parte di aeroporto dedicata al raduno l'ho vista lungo la rete di confine all'ingresso, dove sta il prato. Io ho dovuto parcheggiare la jeep dietro i box, sullo sterrato in fondo... si è ridotta una bestia dalla polvere!! Con gli occhi pieni dalle auto da corsa mica sono andato a vedere quali macchine ci fossero, magari trovavo qualche conoscente "social"
sb-mike
Cita messaggio
(16-06-26, 08:56 PM)caddy55 Ha scritto: Bello! Pensa che io sono stato ad una delle primissime edizioni, ricordo che c'era anche un notevole raduno di auto americane, harley e maggiolini
c'è più il raduno?
Ciao io ci sono stato il sabato, si qualche auto usa, in prevalenza più moderne, diciamo raduno abbastanza ridotto rispetto ai raduni che si facevano anche con il forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)