Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1989 Ford F450 Super-Duty Wreck Truck
#41
per come è fatto avrebbe benissimo potuto avere un braccio idraulico in mezzo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
che cassone ci metteresti?

Cita messaggio
#43
mi piacerebbe molto in legno , ma ne ho uno in casa con cui volevo fare un letto o un  armadio :zsarcastic4xx:  c'erano delle immagini in rete non era male  ma non le trovo piu' , , mi sa che uso quello e addio armadio redneck  per la felicita' di mia moglie

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#44
visto che non è idoneo a trasportare auto sul tetto, non hai rimorsi a smontare tutto, lasci cabina e pianale e diventa un pickuppone (direi che dovresti essere sotto i 35 così nudo) poi ci traini (o ci carichi :ciglia:  ) l'impossibile !

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#45
[Immagine: U8552PassFront.jpg]
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#46
complimenti simone....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#47
anche se tenerlo come traino+cassettoni, compressore e quant'altro per "officina mobile" sarebbe molto bello!

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#48
bè a questo punto abbiamo capito che le rampe puoi toglierle.

puoi lasciare i cassoni porta oggetti e farti costruire un braccio idraulico per il traino.

ovviamente funzionante.

magari compri un braccio da un carro demolito.

[Immagine: 39343484001_original.jpg]

 

oppure smantelli tutto e gli metti un pianale di carico come i carri attrezzi moderni, come aveva fatto Ticozzi

 

[Immagine: 1990_ford_f450_super_duty_flatbed_tow_79...482205.jpg]

Cita messaggio
#49
[Immagine: 2015-Ford-F-450-Trailor-Sway-Control.jpg]

Cita messaggio
#50
Alla fine l'hai preso!!! Complimenti!!! 

Ti ammiro, perchà nonostante tutti ti abbiano dato pareri sfavorevoli, alla fine hai fatto solo ed esclusivamente di testa tua!! Bravo!!  :ok:

a questo punto, rampe o non rampe, se lo vuoi immatricolare per utilizzo con patente B e quindi <35q.li avrai un mezzo con portata ridottissima, ma magari riesci ad avere un buon traino... 

Ma non riesci a sapere nulla su chi l'ha allestito e se era già targato in qualche stato europeo? 
Cita messaggio
#51
Citazione:visto che non è idoneo a trasportare auto sul tetto, non hai rimorsi a smontare tutto, lasci cabina e pianale e diventa un pickuppone (direi che dovresti essere sotto i 35 così nudo) poi ci traini (o ci carichi :ciglia:  ) l'impossibile !
esatto , sono felice perche cosi' non ho piu' rimorsi , la mia idea è di smontare solo le mega rampe in ferro e lasciare tutti i cassetti compressore eccetera per riempirli di chiavi e tutto cio' che puo' servire ad un officina mobile  ,spero di scendere sotto i 35 o anche 35 in pacca  va bene , a me non serve che abbia carico ma traino , ho la patente be e quindi l'idea è poi di comprarmi un bel carrellone , il vericello elettrico lo sposto dall'anteriore al posteriore del mezzo e lo uso per caricare le auto sul carrello !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#52
Citazione:complimenti simone....... :ok:
grazie :-)
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
Citazione:anche se tenerlo come traino+cassettoni, compressore e quant'altro per "officina mobile" sarebbe molto bello!
esatto , è quello ch evoglio fare , togliere solo le rampe , spero pero' di scendere sotto i 35 in questo modo altrimenti dovro' eliminare anche i cassettoni :-(
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
Citazione:bè a questo punto abbiamo capito che le rampe puoi toglierle.

puoi lasciare i cassoni porta oggetti e farti costruire un braccio idraulico per il traino.

ovviamente funzionante.

magari compri un braccio da un carro demolito.

[Immagine: 39343484001_original.jpg]

 

oppure smantelli tutto e gli metti un pianale di carico come i carri attrezzi moderni, come aveva fatto Ticozzi

 

[Immagine: 1990_ford_f450_super_duty_flatbed_tow_79...482205.jpg]
nieente braccio e niente carico è troppo pesante non avrebbe carico come patente b , solo traino
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione:[Immagine: 2015-Ford-F-450-Trailor-Sway-Control.jpg]
ecco a cosa serviva , incredibile
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#56
Citazione:Alla fine l'hai preso!!! Complimenti!!! 

Ti ammiro, perchà nonostante tutti ti abbiano dato pareri sfavorevoli, alla fine hai fatto solo ed esclusivamente di testa tua!! Bravo!!  :ok:

a questo punto, rampe o non rampe, se lo vuoi immatricolare per utilizzo con patente B e quindi <35q.li avrai un mezzo con portata ridottissima, ma magari riesci ad avere un buon traino... 

Ma non riesci a sapere nulla su chi l'ha allestito e se era già targato in qualche stato europeo? 
Grazie lo so , sono un testone  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!! :ok: Munich ha centrato nel segno , ho trovato indizzi di cui vi mettero' la foto che confermano la sua teoria , grande !!! Non so proprio come l'hai scoperto , complimenti Munich , mettero' delle foto presto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#57
A me piace di brutto!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
grazie , sinceramente anche a me , ogni giorno di piu' !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#59
niente ruggine

 

[Immagine: SAM_2531.JPG]

 

[Immagine: SAM_2532.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#60
alcuni adesivi carini in cabina

 

[Immagine: SAM_2533.JPG]

 

[Immagine: SAM_2536.JPG]

 

[Immagine: SAM_2539.JPG]

 

[Immagine: SAM_2540.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)