Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione DISTRIBUTORE
#1
Ciao a tutti, qualche mese fà ho acquistato il distributore per la mia T/A, ho cercato di acquistare quello migliore fra i distributori in vendita su rockauto, ora mi trovo con un problema abbastanza fastidioso dato che non riesco a venirne fuori fra pezzi di ricambio, codici.....

 

Il distributore dovrebbe andare bene nel mio motore ma non riesco a trovare il rotore da aggiungerci "ecco il perchè della vendita dei rotori che ho acquistato e mai utilizzati, li trovate su VENDO, qui nel forum", per quanto riguarda il coperchio non ci sono problemi perchè è lo stesso che ho giò in casa.

 

Qui di seguito metto il codice del distributore, se qualcuno ha idea del rotore adatto per questo distributore mi fà un piacere immenso dato che ho questo pezzo nuovo e lo vorrei utilizzare.

 

in caso contrario... se non è adatto per il mio veicolo lo vendo perchè tenerlo in magazzino non ha senso.

 

 

grazie.

 

Max

 

codice: ACDELCO 19179575 GM

codice: A-1 CARDONE 301830

Cita messaggio
#2
Provato a scrivere al venditore e/o (meglio) al produttore?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Vai su rockauto e digita il codice prodotto, vedrai che in "related items" ti sgami anche il ditributor giusto

Ciao

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#4
Ho già provato a ricercare il rotore giusto ma non lo trovo, in rockautopart non specificano i modelli, ad esempio se vai sul motore 305 ti trovi il distributore senza nessuna specifica sul tipo di motore dove viene montato ad esempi TPI - TBI - MFI, trovo che sia sbagliato questo modo di classificare i pezzi di ricambio!!! un cliente se non è possibilitato nel ricercare il codice del prodotto nel ricambio vecchio ed arruginito.. non ha altro modo per verificare il giusto ricambio!! se vai su motore 350 questo distributore è presente, quindi va ad eliminare la probabilità che sia per un MFI ed un TBI dato che il 350 dovrebbe essere solo un TPI, stiamo parlando di Pontiac Firebird (trans am) con motore 305 TPI o 350 TPI, da qui non si sfugge.

 

hanno un modo sbagliato per classificare alcuni prodotti, ma se si parlasse dei rotori da pochi soldi allora mi va anche bene acquistarli e poi vedere che non sono giusti e tenerli o venderli "come ho già messo inserzione di vendita rotori" ma se si parla di America-Italia dove mi arrivano 200€ di distributore e scoprire che non c'è modo di farlo funzionare per la mancanza di altri componenti per farlo funzionare lo trovo un po ridicolo!!! ancor più ridicolo scoprire che magari non va bene su 305 TPI o 350 TPI.

 

 

Penso non sia dispendioso per rockauto specificare per quale tipo di motore va bene, se ci sono più motori allora basta elencarli come fanno molti altri siti dove metti anno, modello auto, motore, e ti viene fuori la scritta in rosso se non è idoneo per il tuo motore.

 

penso che rockauto abbia bisogno di una rinfrescata nel sito che per carità funziona bene e con me non hanno proprio da lamentarsi dato che gli do parecchio da mangiare, manco la lingua italiana mettono ed io purtroppo da asino non so nulla di inglese e non posso affidarmi a google traduttore che magari ghe riva na bestemmia al posto di un ringrazimento eheeh, sono stati subito pronti a rispondere alla mia email ma cosa devo inviarli? il codice della scatola? codice del prodotto? fare comparazioni fra codice prodotto e scatola per vedere che non abbiano sbagliato ad inviare il prodotto? il prodotto e quello in vendita e stop, non c'è nulla da comparare, non mettono la parola magica quale: TPI - TBI - MFI, così da poter aiutare di più il cliente, perchè non tutti abitano a 50km dal magazzino rockauto.

 

 

 

Poi..... cosa molto importante, il pezzo che costa di più fra i distributori e tu lo invii senza rotore e coperchio? quando invece uno da 50€ te lo inviano completo?

 

 

ORA LO STESSO IDENTICO PRODOTTO è VENDUTO CON QUESTO CODICE: ACDELCO 19179575 GM

Cita messaggio
#5
Doh!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#6
Citazione:manco la lingua italiana mettono ed io purtroppo da asino non so nulla di inglese 
 

Abbi pazienza, ma non mi pare il caso di colpevolizzare Rockauto...hahahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

...scherzi a parte, hanno anche del personale che parla italiano se non sbaglio. :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Scrivi a mark@rockauto.com e chiedi di Mark Castrodale. Di che fai parte dell'USA Cars Forum e lui cercherà di aiutarti. :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Bella Flavio!

Mark Castrodale​, di chiara origine sicula, digli che fai parte della famigghia del forum, chiedigli lo sconto riservato ai picciotti e ti deve aiutare per forza, altrimenti ... :ph34r2: ​

 

​

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#9
Testa di cavallo rules.... :grande_risata:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)