Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazione per rochester
Dato che ho cercato online ma non riesco a trovare le informazoni esatte qualcuno sa se un carburatore rochester quadrajet 17080213 (GMC CHEVY) può essere sostituito al posto di un 17059253 per  motore 403 olds?
dalle informazioni che ho ricavato aparte il fitting d'ingresso in un'altra posizione  mi dicono che il basamento è lo stesso. 
i valori del carburatore che ho in possesso sono : getti primari siglati 130,aste primarie 49M,aste secondarie D\R
Qualcuno ha i valori esatti del 17059253 e se puo essere sostituito usando il 17080213 con i valori esatti?
Un saluto a tutti.
Cool
Cita messaggio
Nello specifico non ho i dati dei carburatori GM, però in linea generale i part number differenti per le varie applicazioni si riferivano alle tarature, pertanto la risposta è che al 90% sì, il carburatore è lo stesso, cambiano getti, aste, raccordi ma il main body dovrebbe essere identico. Dovresti cercare il manuale del veicolo dove dovrebbero esserci tutti i valori dei vari componenti, ti procuri ciò che cambia e "trasformi" il carburatore.
Cita messaggio
Ciao
se cerchi online il forum di Cliff Ruggles troverai le risposte alle tue domande.. di solito Cliff (che è uno dei maggiori esperti in USA di carburatori quadrajet) risponde agli utenti in tempi rapidi e anche gli altri utenti sono molto preparati.
in più sul sito vende ricambi e accessori ed è molto disponibile.
per quanto mi riguarda ho avuto un'ottima esperienza con lui.
ti consiglio anche il suo libro..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)