27-02-25, 03:21 PM
Ciao a tutti
mi chiamo Luca (hazzardo) ...Romano ma Varesino di adozione.
Sono appassionato di auto USA da quando ho memoria, ma non ancora posseduta una.
Spero di riuscire a comprarne una quanto prima....sono innamorato della Dodge Monaco del 1978.
Considerate che da bambino leggevo TAM (tutte le auto del mondo) di cui possiedo ancora due edizioni 1988 e 1991.
Grazie e un saluto a tutti
Hazzardo
mi chiamo Luca (hazzardo) ...Romano ma Varesino di adozione.
Sono appassionato di auto USA da quando ho memoria, ma non ancora posseduta una.
Spero di riuscire a comprarne una quanto prima....sono innamorato della Dodge Monaco del 1978.
Considerate che da bambino leggevo TAM (tutte le auto del mondo) di cui possiedo ancora due edizioni 1988 e 1991.
Grazie e un saluto a tutti
Hazzardo


![[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]](http://www.pdani.it/public/skylineeeeee/Copy%20of%20Scarpe1.jpg)

![[Immagine: whale.jpg]](http://www.pdani.it/public/Ricky426/whale.jpg)