Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo iscritto
#1
Ciao a tutti 
mi chiamo Luca (hazzardo) ...Romano ma Varesino di adozione.
Sono appassionato di auto USA da quando ho memoria, ma non ancora posseduta una. 
Spero di riuscire a comprarne una quanto prima....sono innamorato della Dodge Monaco del 1978.
Considerate che da bambino leggevo TAM (tutte le auto del mondo) di cui possiedo ancora due edizioni 1988 e 1991.
Grazie e un saluto a tutti
Hazzardo
Cita messaggio
#2
welcome!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Benvenuto! Sono Varesino anche io... Bella macchina la Monaco, in tutte le annate...
Cita messaggio
#4
ciao, benvenuto!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#5
Benvenuto e mi auguro tu possa spendere quanto prima i giusti soldi per la giusta americana!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)