Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto restauro Ford Mustang
#1
Buonasera ..qualcuno mi può consigliare ... da poco ho preso una Ford Mustang... eee per poterla mettere in pista a modo.. vorrei  proprio fare un bel restauro.... 

 

XXXXXX

Cita messaggio
#2
Ti invito cortesemente a leggere il regolamento, non possiamo pubblicare un Thread dal titolo generico, inoltre non puoi pubblicare un annuncio di vendita "mascherato" nel corpo del testo.

 

E' un solo un avviso ovviamente, qui cerchiamo tutti di darci e di seguire delle regole per rendere il forum uno spazio familiare e ordinato. Sicuramente vedrai che troverai le migliori indicazioni su come affrontare un restauro in condizioni d'origine oppure un ripristino con modifiche, un "restomod" o qualsiasi altra cosa.

 

L'importante è attenersi ad un minimo di regole di convivenza :ok:

 

Metti delle foto seguendo le indicazioni che trovi sempre nella sezione "Regolamenti"  :approv:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Ma sopratutto... di che Mustang si sta parlando? V8, L6? Anno? Cambio? Ecc. ecc. :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Io non ho affrrèto se vendi o se vuoi restaurare! :011:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#5
Entrambe le cose.. vende un pick up e restaura una mustang
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#6
Si accettano scommesse sul quinto messaggio  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
io volevo  sapere quanto vale il pick up ... e se il diesel .. è fuori mercato... non l ho chiesto ad un concessionario o a un commerciante perchè mi avrebbe risposto quello che gli pareva.... mi sono rivolto a voi appassionati tramite forum... per avere risposte e pareri.... ma non sembra possibile... ho spiegato il mio lavoro .... e non cè nulla di mascherato.... non si riesce ad ottenere un semplice parere... figurati se avessi bisogno di consigli tecnici.... grazie lo stesso buon proseguimento....

Cita messaggio
#8
mah secondo me stai fraintendendo un po le cose....

 

comunque figurati che ho inviato in PM ad un utente in ricerca di un pick up il tuo annuncio (questo è lo spirito del forum), aiutare e ricevere aiuto.

Però ci sono delle regole. Tutto qui. Io non mi sentirei "offeso" fossi in te, poi si sa che il mezzo telematico non fa percepire bene il tono dei messaggi scritti.

 

Buona giornata.
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#9
Biggie ha scritto bene. Nell'altro topic ti è stata spiegata la difficoltà nel vendere un 5.7 diesel. In questo ti è stato chiesto di essere più preciso per l'aiuto della tua Mustang, le condizioni e le specifiche. Senza dati aggiuntivi è impossibile aiutare.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Utensilmec, per prima cosa, mi devi spiegare da dove viene il tuo nick, mi sembri una ditta che vende utensileria meccanica!

 

Scherzi a parte, ti dico io come fare.

Apri un altro post dal titolo 19xx Ford Mustang ..., compili i campi preliminari, metti 4 foto e due parole, riceverai i complimenti per l'acquisto e tutti gli aiuti che vuoi. Se l'auto è una ciofeca, non ti vergognare, c'è sempre di peggio! Tranquillo, non ti insulteranno! :zsarcastic4xx:

Cosa importantissima, continuerai ad usare sempre lo stesso post per tutte le domande in merito alla Mustang.

Qui, un esempio di cosa e come inserire https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...d-mustang/ , guarda che bello leggere la storia di una vettura.

Se hai problemi nell' inserimento delle foto, chiedi e ti sarà detto!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#11
domande ne hai fatte e risposte ne sono state date,pero' hai esposto due problemi in un topic,quindi come gia scritto sopra,apri un tuo topic e vedrai che riceverai risposte......io ti avevo dato una risposta per la tua vendita,ma modificando il topic non si sapeva piu' di cosa parlavo e l ho cancellato....dai,fai vedere la tua mustang.... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Citazione:Qui, un esempio di cosa e come inserire https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...d-mustang/ , guarda che bello leggere la storia di una vettura.
Così mi pugnali dritto al cuore...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
buongiorno ragazzi .. purtroppo faccio un po fatica a capire come pubblicare ... foto poi non cè stato verso... ma imparerò ....mi chiamo stefano valle ho 36 anni sono di albino bergamo ... utensilmec kustom garage.... è il mio nickname... è il nome del mio garage .... garage privato non aperto al pubblico....con la partecipazione di amici ed estimatori.... costruisco chopper cafe racer harley ecc...  esiste anche una pagina in facebook che descrive tutto... ma non voglio pubblicizare assolutamente nulla... anche perchè è un garage che nasce e cresce sulla base della sola passione..... talmente piccola che le auto americane purtroppo non ci entrano.... allo stesso tempo però, un giocattolo alla volta..... mi permetto un auto americana... per il gusto di tuffarmi nel restauro ripristino di questi mezzi ... lavorando secondo  personali politiche di qualità e efficenza..oviamente non nel mio garage ma appoggiandomi ad un officina... se devo raccontarla tutta poi... una volta ultimato il restauro nonostante le qualita del mezzo non vedrei l ora di venderlo ... per iniziarne uno da capo.... fino ad allora uso il mezzo come auto principale.....la mustan che ho perso da poco .. è un cupè del 1965 motore 289 cambio automatico nera con strisce "oro" interni "oro".... funziona davvero bene..a parte i fondi in lamiera che sono da sostituire ,quando metto la retro sembra salti giu l albero di trasmissione...e entra acqua che sembra un cola brodo..... quindi aimè... mi sa che ci vorranno bei soldi per fare un bel lavoro...quindi per ora mi concedo solo qualche giretto... buona giornata per ora torno al lavoro.. grazie a tutti

 

Cita messaggio
#14
Pòta Albino, ma una volta c'era l'Acerbis, io ci passavo per andare a Ceret Olt!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#15
C'è ancora. . L acerbis... ci ho lavorato fino al servizio militare...azienda un po ingrigita da allora...
Cita messaggio
#16
Bene, certo che era al top nei 70 e 80!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)