- Nick del proprietario nel forum: Serpiko - Nick dell'auto: in fase di definizione - Casa costruttrice: Mercury - Modello: Marquis Colony Park - Anno: 1978 - Disposizione e numero cilindri: v 8 - Motore: 460 - Potenza: circa 200 cv - Cambio: automatico - Stato dell'auto: buone condizioni generali - Provenienza auto: Italia - Descrizione varia: - Foto:
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
(18-09-24, 04:15 PM)nigel68 Ha scritto: Stupenda!! Non mi è nuova però, dove l'hai presa?
Presa a Perugia, italiana da una dozzina d'anni.
Ero indeciso tra questa e una Fiat 130 coupe' manuale, bellissima auto ma per qualche strano motivo con la Marquis mi sono sentito subito a casa, con la 130 no.
Grazie, apparsa in vendita in un momento molto complicato, ma per me la Mercury Marquis Colony Park rappresenta l' Holy Grail delle gigantesche station anni 70, questa poi in Italia e con il 460 non potevo lasciarmela scappare. Leandro è un mito, grazie a lui che l'ho presa ad occhi chiusi.