Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Mettila nel bagno ad ultrasuoni, il pistoncino bloccato si staccherà. Però se è così grippato, ne deduco che tutta la pompa sarà da incamiciare e rettificare. Al che consiglio una pompa nuova. Probabilmente la differenza è che le Remanufactured hanno l'aspetto estetico dell'epoca... sai già come la penso, non vorrei trovarmi una merdàta cinese piena di bave di fusione sotto al cofano... :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma infatti pompa nuova cinese, pompa revisionata, probabilmente made in usa...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Io avevo acquistato il Master Rebuild Kit per il Master Cylinder proprio per mantenere la sua pompa originale.... mi sà che resterà accantonato....

Il pistoncino che ho estratto oltre a presentare l'ottone abbastanza corroso è anche pieno di morchia marrone che lo teneva bloccato in sede.... quello che è rimasto incastrato dentro sicuramente sarà inchiodato dalla morchia....

Quindi vado di "Nuovo Cinese" o "Remanufactured USA"??

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Per me remanufactured Usa ha priorità su roba dalla Cina. In extremis se sono costretto compro Cina.
Cita messaggio
Io solo una volta ho avuto problemi su un prodotto revisionato ma era/è la pompa sterzo. Ho comprato le guarnizioni e gli o ring della stessa dimensione (made in Italy) e me la sistemo io... Ma non è la pompa freni.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Prima di acquistare il kit di revisione, bisogna verificare che la pompa sia in buono stato nel cilindro di scorrimento.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
...quindi tu saresti Francesco Gallo?  :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Prima di acquistare il kit di revisione, bisogna verificare che la pompa sia in buono stato nel cilindro di scorrimento.
 

Guarda, tempo fa ho fatto un ordine da Rockauto per una cifra abbstanza considerevole, alla fine mi son detto: per 15/18USD che faccio non lo prendo il Kit di revisione del Master Cylinder???
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:...quindi tu saresti Francesco Gallo?  :hum:
Si, perchè???

Ne conosci un altro?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
No, sei quello che mette sempre i like ai miei post su FB, tutto qui!  :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Quindi vado di revisionata???

Nel caso volessi ripristinare la mia, in Italia c'è qualcuno in grado di farlo?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Credo che costi meno spedirla negli usa a revisione da ditte esperte!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:..Nel caso volessi ripristinare la mia, in Italia c'è qualcuno in grado di farlo?

Basta incamiciare e rifare il pistone a misura, poi il montaggio è semplicissimo... un qualsiasi bravo meccanico di storiche è in grado di farlo ma di solito è un lavoro che si fa con pompe introvabili o costosissime, vedi Buick 56.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ok Nigel, allora vado di ricostruita negli States....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
E le foto dell'auto finita, lavata e lucidata?
I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
(28-04-19, 07:24 PM)psilocyber Ha scritto: E le foto dell'auto finita, lavata e lucidata?

Magari, sono ancora in alto mare, per via del lavoro che mi porta ad essere lontano da casa
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Ehhh ti capisco! Puoi magari rimettere qualche vecchia foto nel frattempo poiché quelle vecchie non sono più presenti purtroppo... grazie mille
Cita messaggio
Certo, foto inserite nel primo commento della discussione
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)