Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dashboard
#1
Ciao raga.

Devo sostituire il mio vecchio cruscotto della mia Camaro LT 1976.

Dove mi consigliate di acquistarlo?

Grazie.

Cita messaggio
#2
Guarda su national part deposit, hanno parecchia roba per le camaro
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Quello riprodotto OER lo vendono anche su Classic Industries o summit racing (e anche altre ditte).

Il problema è che non torna un granchè..... te lo può confermare JJ999 che lo ha montato sulla sua e non è rimasto affatto contento (per usare un eufemismo).

Prima di aprire il portafoglio chiederei su vari forum americani dedicati alla camaro (primo fra tutti nastyz28) se esiste qualche marca/modello migliore.

Altrimenti prenderei un buon usato, proprio nella tua provincia c'è un tizio, molto conosciuto nell'ambiente, che commercia in ricambi usati per le Fbody.

 

Ma il tuo cruscotto è solo un po' vissuto o proprio inguardabile?

Io lo cambierei solo nella seconda ipotesi.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
Se non è in briciole io tenterei in tutti i modi di restaurarlo... con le repro non si sa mai...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#5
Citazione:Quello riprodotto OER lo vendono anche su Classic Industries o summit racing (e anche altre ditte).

Il problema è che non torna un granchè..... te lo può confermare JJ999 che lo ha montato sulla sua e non è rimasto affatto contento (per usare un eufemismo).

Prima di aprire il portafoglio chiederei su vari forum americani dedicati alla camaro (primo fra tutti nastyz28) se esiste qualche marca/modello migliore.

Altrimenti prenderei un buon usato, proprio nella tua provincia c'è un tizio, molto conosciuto nell'ambiente, che commercia in ricambi usati per le Fbody.

 

Ma il tuo cruscotto è solo un po' vissuto o proprio inguardabile?

Io lo cambierei solo nella seconda ipotesi.....
Il mio cruscotto era tutto rotto oltre le varie vernici che avevano applicato i vari propietari.

A dire il vero un anno fa ne avevo acquistato un nuovo da Claudio a Seregno.Il modello era per la versione con aria condizionata,presentava la presa d'aria centrale.

Ma poi visto che il restauro della mia Camaro procede piano piano ho pensato di venderlo e acquistarne uno senza aria condizionata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)