Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento fanaleria anteriore ram 1500
#1
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda a riguardo di un Ram 1500 (06-09)
I fanali anteriori presentano le posizioni arancio e la luce delle frecce (sempre arancio) che ha un doppio filamento che funge da luce di ingombro e da indicatore di direzione.
Qualcuno ha esperienza sulla modifica di tale gruppo ottico?
mi interessava eliminare la funzione "luce di ingombro" dalla lampadina degli indicatori di direzione

ho letto che probabilmente con jscan si riesce tramite la centralina

grazie
Cita messaggio
#2
Pensa invece che i veri appassionati di auto USA farebbero carte false per avere l'impianto luci totalmente originale, invece delle boiate che si vedono in giro normalmente, per non parlare dei LED da giostraio...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Quoto nigel68....pensa che sul mio (che ha gruppo ottico EU)  ho sostituito le lampadine luci di posizione con quelle arancioni Big Grin Big Grin  se avesse avuto impianto USA non l'avrei toccato!

Per il tuo quesito mi spiace ma non so aiutarti...
Jeep WJ 4.7 v8 m.y. 2001
Cita messaggio
#4
Anche io sulla Mustang ho mantenuto tutto rigorosamente originale. Fanno eccezione i ripetitori laterali che erano assenti, inseriti negli specchietti identici a quelli OEM... (non è una storica, lo so...!  Big Grin ) e i posteriori che mi sono convertito all'arancione dentro le clear lenses e che sono, a mio avviso, leggermente più eleganti degli originali (QUI se vuoi dare un'occhiata)

Parking lights (luci di ingombro) lasciate tutte originali! Anche perché 15 anni fa ti fermavano per 'ste cose ora con le luminarie da giostrai (cit.) che si vedono in giro, su una americana non ci fa più caso nessuno...  Cool
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#5
Io ho messo mano all'impianto elettrico dividendo le posizioni e gli indicatori di direzione, per poter circolare senza noie... belle o meno, appassionato vero o meno, putroppo la legge.

Ora non ho idea se sul Ram si possa fare tutto tramite Jscan, ho un'altra auto e non posso aiutarti, ma un buon elettrauto dovrebbe essere in grado di fare la modifica.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)