Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piacere, Roberto
#1
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Roberto e abito a Milano, sono appassionato di auto e vorrei avvicinarmi al mondo dei V8 americani.

Mi sono innamorato della Corvette C3 nei primi anni di produzione, ma i prezzi stanno lievitando, e la mia conoscenza è troppo limitata per affrontare la cosa a cuor leggero.

Mi sono iscritto qui per poter cercare più informazioni su questo modello, e per poter "disturbare" (spero il meno possibile) qualcuno di voi con più esperienza su questi "giocattoli".

Grazie a tutti per la disponibilità
Un saluto, Roberto
Cita messaggio
#2
Benvenuto Roberto !
Se cerchi info sulle C3 sei senz'altro nel posto giusto, cerca nella sezione in base all'anno e troverai quello che cerchi... per i prezzi behh le prime annate sono ormai sono a livello assurdo... dal '75 in poi diventano giá decisamente più abbordabili...
E "disturba" pure quanto vuoi non aver timori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3
Grazie,
cercherò di fare tesoro dei vostri consigli e suggerimenti.

A presto
Cita messaggio
#4
benvenuto!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Benvenuto Roberto!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#6
Welcome, e inizia pure con le domande... qui ci sono dei veri esperti e diversi ex-proprietari (me compreso, C3 sport coupe del 1971)
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Big Grin Welcome on board !
E complimenti per i gusti..sono un po' di parte Big Grin
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Cita messaggio
#9
Grazie a tutti per l'accoglienza.

Ciao e a presto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)