Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
new entry in garage
#1
qualche cosa di nuovo è entrato nel mio garage...

a fare compagnia alle mie americane questa volta un "anziana" col cuore italiano :-)

 

[Immagine: 20150730160458s0fvqtc4lm.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
#2
Si ma... cosa?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Alfetta GTV? :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
#4
Citazione:Si ma... cosa?
...un alfetta gt  :zsarcastic4xx:
Take it easy !
Cita messaggio
#5
complimenti bell'auto, interni quasi orange?
Cita messaggio
#6
Citazione:complimenti bell'auto, interni quasi orange?
grazie... interni beige

[Immagine: alfa3x3c5k0f1au.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
#7
Bella!!! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#8
Da ex proprietario di Alfetta (io avevo la versione "optional rapina" del 75) non posso che farti dei grandi complimenti! :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#9
[Immagine: ndohl2.jpg]

 

 

Stessa copertina e stessi millerighe. Purtroppo io avevo la targa sbagliata! :frown2:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#10
Sono di parte, bellissima, complimenti!

Amo le americane, amo i motori con molti pistoni, ma le vecchie Alfa con i miseri 4 cilindri hanno un posto speciale nel mio cuore.

Anche io ho qualche signora del Biscione, che tiene compagnia alle straniere!

Bravo! :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#11
Grande, bellissima!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#12
grazie.... le vecchia alfa hanno il loro fascino (ma il mio cuore batte per le US cars :408: )... andavo sempre matto per le alfette in generale da giovane  (molto bella anche quella che hai postato Biggie Smalls, e come dici bene anche tu V8 Interceptor non ci sta mica male in mezzo alle americane :ok: )

Questa è l'Alfetta GT prima serie del 1975 col motore 1800cc ed è "conservata", mai restaurata veramente (solo qualche piccolezza), interni e vernice originale, come il motore (mai aperto), con la sua targa quadrata nera e pochi Km, ho persino la fattura d'acqusito del 1975.

Mi à capitata per caso sotto le mani qui vicino nel trentino, il venditore non voleva nemmeno darla via inizialmente :ciappa:  :ciappa:


altra foto:

[Immagine: alfettagtjh1qtasyzm.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
#13
Veramente notevole.

Si vede che i precedenti proprietari erano veramente appassionati.

Vicino a dove lavoro ce ne sono un paio della serie successiva (più "plasticosa") decisamente meno intriganti.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#14
Citazione:Veramente notevole.

Si vede che i precedenti proprietari erano veramente appassionati.

Vicino a dove lavoro ce ne sono un paio della serie successiva (più "plasticosa") decisamente meno intriganti.

in effetti dopo la prima serie hanno usato più plastica e motorizzazioni diverse.... e come quasi sempre in tutti i modelli e marche le prime serie sono sempre quelle più carine ed affascinanti, dopo inzianorono a risparmiare sui dettagli.
Take it easy !
Cita messaggio
#15
Piccolo O/T

Mi piacerebbe far vedere quest'auto a quei signori della motorizzazione che, alle nostre americane, contestano le frecce laterali messe nei side marker anteriori.... perchè sono "davanti alla ruota anteriore e non dietro".
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#16
Citazione:grazie.... le vecchia alfa hanno il loro fascino (ma il mio cuore batte per le US cars :408: )... andavo sempre matto per le alfette in generale da giovane  (molto bella anche quella che hai postato Biggie Smalls, e come dici bene anche tu V8 Interceptor non ci sta mica male in mezzo alle americane :ok: )

Questa è l'Alfetta GT prima serie del 1975 col motore 1800cc ed è "conservata", mai restaurata veramente (solo qualche piccolezza), interni e vernice originale, come il motore (mai aperto), con la sua targa quadrata nera e pochi Km, ho persino la fattura d'acqusito del 1975.

Mi à capitata per caso sotto le mani qui vicino nel trentino, il venditore non voleva nemmeno darla via inizialmente :ciappa:  :ciappa:

 
 

 Gli acquisti fatti "per caso", sono assolutamente i migliori. Anche la mia Alfetta berlina è arrivata "per caso"!

 

 

Citazione:Veramente notevole.

Si vede che i precedenti proprietari erano veramente appassionati.

Vicino a dove lavoro ce ne sono un paio della serie successiva (più "plasticosa") decisamente meno intriganti.
 

Le serie successive, sicuramente hanno meno di anni '70, non si devono sottovalutare, ancora non hanno grandi quotazioni, ma sono le ultime vere Alfa col vecchio bialbero.

La serie GTV anni '80, inizia ad essere ricercata, le poche 2500 hanno prezzi esagerati.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#17
sono quei momenti che voengono cosi, senza che sei alla ricerca del oggetto, che ti fanno trovare sempre le cose piu interessanti   :ciappa:


si le GTV col 2500 stanno prendendo valore, ma hanno tanta di quella plastica che inziano a non piacermi più.

Comuqnue tutte le alfa anni '70 stanno aumentando di valore e iniziano a diventare interessanti e molto ricercate nel ambito del mercato delle auto d'epoca in europa anche perchè le alfa anni sessante e precedente hanno raggiunto dei prezzi che in pochi possono permettersi percui puntano ai modelli sucessivi.

Take it easy !
Cita messaggio
#18
Complimenti, bella anche la targa VR originale dell'epoca.... :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)