Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevy II Nova
Citazione:le SUE originali…….
laterali non le aveva....
Cita messaggio
Citazione:Cercavo uno specchietto e ho trovato tutti i trim originali, me ne ero dimenticato. Sono un pochino piegati e da ricromare ma sono molto integri. Finiranno sulla verniciatura nuova! Di che materiale saranno? Perdonate l'ignoranza.

 

 

[Immagine: 124148bded7c51fb175d7329ad99f593.jpg]


 
Questi moldings sembrano in acciaio inox, quindi con pazienza si possono sistemare e lucidare.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:
Cercavo uno specchietto e ho trovato tutti i trim originali, me ne ero dimenticato. Sono un pochino piegati e da ricromare ma sono molto integri. Finiranno sulla verniciatura nuova! Di che materiale saranno? Perdonate l'ignoranza.

 

 
[Immagine: 124148bded7c51fb175d7329ad99f593.jpg]


 
Questi moldings sembrano in acciaio inox, quindi con pazienza si possono sistemare e lucidare.
Ho notato dei piccoli segni di ruggine però, credo siano cromati


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione: 

le SUE originali…….
laterali non le aveva....

 

…..appunto  :ciglia: !!
Cita messaggio


Citazione:[quote name="EdoBike" post="605511" timestamp="1518119113"] [quote name="ragno" post="605510" timestamp="1518118453"]le SUE originali…….

laterali non le aveva....

 [/quote]

…..appunto  :ciglia: !![/quote]
 

Non mi fanno storie se mi fermano oppure durante la revisione?


 

Cita messaggio
io non ho mai avuto problemi,e a pensarci bene,di auto con le frecce laterali,ne ho proprio poche,e quelle poche le hanno a bacchetta,che sarebbero vietate  Confusedad: !!!!

Cita messaggio
ieri sera, tra le 21 e le 23, mi hanno rubato tutti e 4 gli hubcap della chevy...... se qualcuno per caso vedesse un annuncio online.....

 

il modello è questo https://www.ebay.it/itm/Rally-Wheel-Center-Cap-66-67-Flat-Disc-Brake-4pc-GM-Restoration-Parts-hub-caps/151076214470?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

Cita messaggio
tristezza infinita :frown2: ..magari fatto per prendersi un cimelio

Cita messaggio
No magari, sicuro! Che bestie immonde.

Cita messaggio
... non ci posso credere... di che gazzo se ne fanno?... scodella per il cane.. che bastardi... cornuti... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Supercornuti!! Secondo me comunque à più facile che te li abbia spazzati qualquno a cui servivano piuttosto che per rivenderli... tieni d'occhio dalle tue parti 😒
Cita messaggio
La macchina era parcheggiata nel mio condominio, nel parcheggio privato. Un mio vicino di casa il giorno prima era stato fermato da due balordi italiani che chiedevano dei soldi. Dietro avevano una macchina in borghese dalla Polizia. Io sono andato a fare la denuncia, speriamo in bene.


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Mi dispiace, sono delle bestie.

Cerca di trovare il lato positivo, risolvi con qualche centinaia di euro, almeno non hanno fatto danni alla vettura.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La macchina era parcheggiata nel mio condominio, nel parcheggio privato. Un mio vicino di casa il giorno prima era stato fermato da due balordi italiani che chiedevano dei soldi. Dietro avevano una macchina in borghese dalla Polizia. Io sono andato a fare la denuncia, speriamo in bene.


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Come ti ho scritto in privato, chissà mai cosa hanno creduto di rubare... 

Purtroppo è possibile che abbiano già buttato tutto in un fosso, però chissà, teniamo d'occhio gli annunci su subito e simili
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto: devo cambiare i cuscinetti delle ruote anteriori poichà hanno preso gioco, su rockauto ce ne sono un sacco e non so tra quali scegliere, suggerimenti su marche già usate da qualcuno?

 

https://www.rockauto.com/en/catalog/chevrolet,1967,chevy+ii,4.1l+250cid+l6,1321333,brake+&+wheel+hub,wheel+bearing,1672

 

Edo

Cita messaggio
SKF

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
....ma sono regolabili!!!  raro doverli sostituire.......

Cita messaggio
Timken for ever
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:....ma sono regolabili!!!  raro doverli sostituire.......
 

cosa intendi ragno?
Cita messaggio
i cuscinetti delle ruote anteriori,sono a rulli (o quelli piu' datati a sfere) conici,stringendo a DOVERE il dado che li tiene in posizione si elimina il gioco,e' raro che vadano sostituiti,di solito sono sempre in buone condizioni,e' previsto il controllo e la regolazione ogni tot di km.....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)