Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevy II Nova
Citazione:Mi sono accorto che dando del gas si sente un po' sferragliare, credo sia la timing chain che ha preso del gioco. Guardando su internet però la catena è introvabile, i gears si trovano senza problemi ma la catena no. Qualcuno mi sa dire il perchè o indicare dove posso trovare quella giusta per il 250?

 

Edo
 

mi auto rispondo a monito per i posteri, il 250 non ha la catena ma due ingranaggi che lavorano in sincro....... il rumore allora potrebbe venire da qualche cuscinetto dei servizi..... l'indagine continua.

 

SEMPRE GUARDARE IL MANUALE DI OFFICINA PRIMA DI POSTARE 
Cita messaggio
……. e si,il 6 cilindri ha gli ingranaggi,prova ad accenderla togliendo la cinghia dei servizi,escludi pompa acqua,generatore e se hai la pompa servo,e fai una prova,capisci subito se e' qualche d'uno di questi…..

Cita messaggio
……aggiungo,non ti credere che gli ingranaggi non si consumino!!!!

Cita messaggio
Citazione:……aggiungo,non ti credere che gli ingranaggi non si consumino!!!!
 

Ma infatti visto il costo dei pezzi stavo pensando di cambiarli,  sono sempre quelli originali. La pompa dell'acqua è nuova mentre alternatore e servosterzo no...... appena ho un po' di tempo mi ci metto e vediamo....
Cita messaggio
Citazione:……. e si,il 6 cilindri ha gli ingranaggi,prova ad accenderla togliendo la cinghia dei servizi,escludi pompa acqua,generatore e se hai la pompa servo,e fai una prova,capisci subito se e' qualche d'uno di questi…..
 

Ho fatto le prove che mi dicevi Ragno ma il rumore non si presentava. Ho rimontato tutto e sono passato dal mio meccanico e ho fatto un giro con lui in macchina.  VERDETTO: Praticamente se la macchina è bassa di giri e si da un'affondata di gas batte leggermente in testa, proverò a ritardare un filino l'anticipo per vedere se cambia qualcosa. Io non ho l'orecchio così fino per capire queste cose  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
mah,dare un verdetto solo leggendo e' impossibile,l'unica cosa che ti direi e' che se la prova l'hai fatta in folle,difficile che picchino in testa,il battito in testa su un motore stock,di solito lo si sente sotto sforzo,magari in una lunga salita,meglio con i vetri chiusi,e' inconfondibile……di sicuro anche io farei una prova ritardando di 3\5 gradi!!

Cita messaggio
È un po' di tempo che sto pensando di rifarla del suo colore originale: Granada gold



Che ne pensate?


[Immagine: ae8524a033c1672d11e96d4dc606358d.jpg]


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
E' uno spettacolo! Che te lo dico a fare...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Bellissssimissima !!!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Centomila fantastiliardi di volte meglio...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:È un po' di tempo che sto pensando di rifarla del suo colore originale: Granada gold



Che ne pensate?


[Immagine: ae8524a033c1672d11e96d4dc606358d.jpg]


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
BELLISSIMA!!!!!

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Spettacolo

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Girerò un po' per carrozzerie a farmi fare qualche preventivo e vediamo un po'. Sarà un lavoro che farò più avanti però, prevedo una spesa ingente 

Cita messaggio
Beddisssima, il lavoro da fare, se aiuti anche tu, può essere meno incisivo, da fare bene però, non mettendo il nastro sulle maniglie!  :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Beddisssima, il lavoro da fare, se aiuti anche tu, può essere meno incisivo, da fare bene però, non mettendo il nastro sulle maniglie!  :ciglia:
 

Sono andato da un carrozziere, quello che preferisco qui in zona, e mi ha chiesto 2300 (smontando tutto lui). Nella cifra è compreso anche lo smontaggio e verniciatura interna portiere. Ovviamente mi sono offerto di smontare un bel po' di roba per conto mio: in questo caso dovrebbe calare un pochino il prezzo. Cosa ne pensate?
Cita messaggio
ma devi andare subito di corsa, PRIMA CHE CI RIPENSI!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Vengo anche io con la mia
Cita messaggio
Colore bellissimo se poi era il suo originale meglio ancora! il preventivo mi sembra più che buono.dalle nostre parti per un lavoro completo ti chiedono almeno il doppio!

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
.. per riverniciare la mia thunderbird ho speso molto di più, vero è che ho fatto anche alcune pezze per ruggine, ma poca roba... il più impegnativo era il pozzetto della batteria.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Presumo sia un ottimo preventivo allora  :ok:  :ok:  :ok:  Per curiosità sentirò anche altri ma, come ho detto qualche post prima, lui è molto bravo ed veramente molto preciso

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)