Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevy II Nova
Spaccato a metà... chiedilo a Er Wagone :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Flexplate: o NOS oppure certificato SFI.

 

Altrimenti è cinese e fatto con cartone pressato e rivestito di stagnola.

Cita messaggio
Ragazzi ho risolto:

 

le viti nuove che dovevano tenere il convertitore  al flexplate erano troppo lunghe e non lavoravano a dovere. Una volta spessorate è sparito quel fastidiosissimo rumore!!!!

 

GAS

Cita messaggio
nuovo problema...... Possibile che quando il motore si scaldi la pompa benzina inizi a funzionare male e a mandare sporadicamente benzina?

Cita messaggio
Se è meccanica non dovresti avere problemi !

 

Ultimamente l'hai smontata?

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se è meccanica non dovresti avere problemi !

 

Ultimamente l'hai smontata?
Non l ho smontata ed è meccanica. Mi hanno detto che c è una membrana che si potrebbe incollare..... Non saprei...


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:nuovo problema...... Possibile che quando il motore si scaldi la pompa benzina inizi a funzionare male e a mandare sporadicamente benzina?


Ma che problema hai?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:
nuovo problema...... Possibile che quando il motore si scaldi la pompa benzina inizi a funzionare male e a mandare sporadicamente benzina?
Ma che problema hai?
Quando il motore è caldo inizia ad arrivare male la benzina


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Nessuna idea?

Cita messaggio
La pompa dove si trova ?
Cita messaggio
La pompa si troverà a lato del blocco, si toglie e si verifica il corretto funzionamento, che non si sia rotta la membrana o altro e se non va, si cambia.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Probabile che si surriscaldi ?

Cita messaggio
Citazione:La pompa si troverà a lato del blocco, si toglie e si verifica il corretto funzionamento, che non si sia rotta la membrana o altro e se non va, si cambia.
Ho provato a motore freddo, staccando il tubo che arriva al carb e la benzina esce. Se riesco domani mattina la smonto dal blocco. Ma queste pompe possono essere aperte per controllare la membrana? Nel dubbio ne ho presa una nuova su rockauto, non saranno 30 euro a mandarmi fallito


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
A me hanno sempre detto che le pompe meccaniche o funzionano o sono rotte. Per quanto nutra qualche dubbio su questa teoria..

Potresti avere anche un problema di temperatura sul carburatore, che richiederebbe uno spacer tra intake e carburatore per essere risolto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:A me hanno sempre detto che le pompe meccaniche o funzionano o sono rotte. Per quanto nutra qualche dubbio su questa teoria..

Potresti avere anche un problema di temperatura sul carburatore, che richiederebbe uno spacer tra intake e carburatore per essere risolto
La macchina è sempre andata bene però, dal nulla ha iniziato a farlo


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Quella dello spacer per è evitare il vapor lock è un'ottima cosa da provare.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Quella dello spacer per è evitare il vapor lock è un'ottima cosa da provare.
In cosa consisterebbe? Scusa l ignoranza


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
il calore dell'intake è tale da provocare l'evaporazione di parte della benzina; per cui al motore arriva meno carburante del necessario; solitamente si risolve usando un distanziatore di bachelite da interporre tra intake e carburatore. è possibile che la tua auto sia sempre andata bene, ma con le temperature dei giorni scorsi il problema si sia manifestato. dovresti vedere se adesso che fa meno caldo ti trovi nella stessa situazione.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:il calore dell'intake è tale da provocare l'evaporazione di parte della benzina; per cui al motore arriva meno carburante del necessario; solitamente si risolve usando un distanziatore di bachelite da interporre tra intake e carburatore. è possibile che la tua auto sia sempre andata bene, ma con le temperature dei giorni scorsi il problema si sia manifestato. dovresti vedere se adesso che fa meno caldo ti trovi nella stessa situazione.
Grazie Skyline!!! Dove posso trovare questi distanziali? Ho guardato qualche video su YouTube per capire cosa fosse. La linea benzina che va dalla pompa al carburatore è quella originale in metallo che va giro giro al coperchio punterie, potrebbe essere dovuto anche a quello il surriscaldamento? Premetto che la macchina la stavo tiricchiando un po' per provare il cambio e faceva caldo ma non mi era mai successo nulla di simile prima


Inviato dal mio ZTE BLADE V0730 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
ad esempio su summit, sono prodotti abbastanza comuni. attenzione però che hanno un ingombro non trascurabile, andrebbe verificato prima di acquistarli che il cofano si chiuda ancora senza problemi.

https://www.youtube.com/watch?v=GowAVa93kTM

 

aspetta che ti arrivi la pompa nuova, montala, vedi come va e poi decidi il da farsi. non farei acquisti ulteriori prima di testarla, e spettando temperature più normali dei quasi 40 gradi che abbiamo appena avuto

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)