Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevy II Nova
Caspita Edo, sempre belle foto!

La tua vettura si presta molto a questo tipo di foto.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Caspita Edo, sempre belle foto!

La tua vettura si presta molto a questo tipo di foto.
 

Mi piace molto il colore di questa verniciatura quando viene colpita dal sole!

Cita messaggio
New tires
[Immagine: a04eba58e0d0fa0780b6efb0936ce1c1.jpg]


Suggerimenti per levare completamente il blu protettivo che mettono sulla fascia? Io ho usato sgrassatore e olio di gomito ma mi è rimasto un lieve alone.

Cita messaggio
Chante Clair.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Chante Clair.
Ho usato proprio quello!!

 

[Immagine: MmFkaCJ.jpg]
Cita messaggio
...ehh ma ci devi dare dentro e risciacquare spesso!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Edo ma che ci vai a fare sempre in versilia? 😄😄😄😄
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:Edo ma che ci vai a fare sempre in versilia?
 

Ci abito! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 


 Anzi, se quest'estate capiti in zona avvertimi che ci becchiamo! Facendo la stagione sono inchiodato qui fino ad ottobre.
Cita messaggio
Complimenti Edo davvero bellissima, cerchi e gomme sono la ciliegina sulla torta

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione: 

Edo ma che ci vai a fare sempre in versilia?
Ci abito! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 Anzi, se quest'estate capiti in zona avvertimi che ci becchiamo! Facendo la stagione sono inchiodato qui fino ad ottobre.

Non so come mai, ma ero convinto che abitassi a Lucca..... Sarà l'età! :hum: :hum: :hum:

In ogni caso se capito ti faccio sapere.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Da bravo ragazzo!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Due domande, magari mi son dimenticato e l'avevi già detto:

1) che misura sono i cerchi?

2) come mai non hai rimosso quelle frecce davanti e quei catarifrangenti (che non avevo visto) dietro?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
marina di Pietrasanta.. :ciglia:  :ciglia:  :ok:  i cerchi sembrano da 17..può darsi??

Cita messaggio
cerchi da 14, gomme 215/70 e ho voluto lasciare i catarifrangenti/frecce perchà ci sono sempre stati sopra fin da quando è stata immatricolata a Genova nel 67 e mi dispiace toglierli.

Cita messaggio
Citazione:marina di Pietrasanta.. :ciglia:  :ciglia:  :ok:  i cerchi sembrano da 17..può darsi??
 

Esatto Munich!  :ciglia:  :approv:  :ciglia:
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: MmFkaCJ.jpg]
Citazione:ho voluto lasciare i catarifrangenti/frecce perchà ci sono sempre stati sopra fin da quando è stata immatricolata a Genova nel 67 e mi dispiace toglierli.
In effetti quei catarifrangenti, oltretutto grossi e disallineati (uno sopra e uno sotto la linea), ci stanno veramente male...
Ma ci sono le lampade dentro e funzionano realmente da freccia o c'è solo il catarifrangente?
 
Se funziona da freccia, tutto sommato quello anteriore potrebbe anche starci, ma quello posteriore non ha veramente senso.
Essendo un '67 non dovrebbe avere nessun side marker, niente, nè davanti nè dietro.
Per l'immatricolazione italiana avranno voluto le freccie laterali, ma il catarifrangente rosso dietro è non richiesto, anzi illegale... :hum: :hum: :hum:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Non riesci neanche a spostare quello anteriore sotto la linea davanti la ruota?

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione:ho voluto lasciare i catarifrangenti/frecce perchà ci sono sempre stati sopra fin da quando è stata immatricolata a Genova nel 67 e mi dispiace toglierli.

 
In effetti quei catarifrangenti, oltretutto grossi e disallineati (uno sopra e uno sotto la linea), ci stanno veramente male...

Ma ci sono le lampade dentro e funzionano realmente da freccia o c'è solo il catarifrangente?

 

Se funziona da freccia, tutto sommato quello anteriore potrebbe anche starci, ma quello posteriore non ha veramente senso.

Essendo un '67 non dovrebbe avere nessun side marker, niente, nè davanti nè dietro.

Per l'immatricolazione italiana avranno voluto le freccie laterali, ma il catarifrangente rosso dietro è non richiesto, anzi illegale... :hum: :hum: :hum:

 

Le frecce funzionano.Il catarifrangente posteriore dovrebbe fare da luce d'ingombro, quando torno a casa da lavoro controllo perchè ora come ora ho un vuoto! :hum:  :hum:
Cita messaggio
La mia macchina è stata fatta in Canada. Magari i side marker sono entrati obbligatori prima lì che negli Usa.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Il trasparente anteriore non mi pare proprio del 67 ma magari sbaglio... sembra di foggia molto moderna. Poi che ci fossero le frecce d'obbligo come CdS ci sta... Invece quelle al posteriore sono al 99% state aggiunte dopo da qualche buontempone, fidati.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)