Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevy II Nova
Dimenticavo:

Strut rod bushings nuovi e convergenza fatta a dovere (il primo che ci aveva messo mano aveva fatto un lavoro del cappero)!!

Cita messaggio
Manca qualche punto più difficoltoso da raggiungere ma sono contento del lavoro che ne è venuto fuori. Il coprivalvole lo rifarò a spruzzo appena avrò la guarnizione nuova.

 

Un ringraziamento a Cowmiles  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

 

[Immagine: 9Tn9Ixx.jpg]

Cita messaggio
con cosa lo hai verniciato? :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:con cosa lo hai verniciato? :ciglia:

pennello e bestemmie  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
:ohmy: è venuto bene,che vernice hai usato?

Cita messaggio
Ho parlato con i ragazzi del colorificio di quello che dovevo dipingere e mi hanno fatto:

 

smalto sintetico r.e. lucido industriale ral 2002

Cita messaggio
Citazione: 

con cosa lo hai verniciato? :ciglia:
pennello e bestemmie  :zsarcastic4xx:

 

Son meglio del diluente...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  complimenti!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Grazie Caddy!

 

Ti voglio venire a trovare una volta se possibile!

Cita messaggio
Aggiornamenti:

 

Ho tirato giù il radiatore dalla macchina per portarlo a rifare, se riesco domani lo porto in ditta così scopro quanto mi viene a costare.

Visto che ci sono mi sa che ordino anche la pompa dell'acqua corretta; ora ne monta una nautica (messa dal precedente proprietario) senza attacco per il manicotto del riscaldamento.

 

Edo

Cita messaggio
Citazione:Aggiornamenti:

 

Ho tirato giù il radiatore dalla macchina per portarlo a rifare, se riesco domani lo porto in ditta così scopro quanto mi viene a costare.

Visto che ci sono mi sa che ordino anche la pompa dell'acqua corretta; ora monta una nautica (messa dal precedente proprietario) senza attacco per il manicotto del riscaldamento.

 

Edo
 

Corretto nell' ottica dell' originalità, ma se non senti il bisogno del riscaldamento nel periodo invernale, non sostituirla.

Collegando il radiatorino del riscaldamento, potresti avere la sorpresa che perde, come in moltissimi casi (fonte ... personale! :furiosi: )
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Nautica? 

 

:hum:  di solito hanno la girante in gomma perchà sono adescanti... sicuro che non era un tipo, magari racing, ma automobilistica?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
X Nigel: Me lo disse il precedente proprietario. La prese qui a Viareggio dal nonno di un mio amico (non che mio carburatorista e fornitore di filtri e guarnizioni,guarda il caso) che è rivenditore Mercury (molti motori loro sono su base GM)

 

X Toti: Il radiatorino riscaldamento non perde. Hanno fatto una sorta di deviazione dal manicotto inferiore per far arrivare un tubo e l'acqua alla massa radiante. Non perde e funziona perfettamente.... unico problema è visivamente orribile e in più non è arancio Chevrolet!!!!! ahahahahah

 

Edo

Cita messaggio
Citazione:X Nigel: Me lo disse il precedente proprietario. La prese qui a Viareggio dal nonno di un mio amico (non che mio carburatorista e fornitore di filtri e guarnizioni,guarda il caso) che è rivenditore Mercury (molti motori loro sono su base GM)

 
 

Ah giusto, sul blocco c'è una normale pompa a palette... quella in gomma è la pompa di presa  :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Portato il radiatore: mi chiameranno tra oggi pomeriggio e domani per il preventivo preciso. Il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che secondo lui si andrà tra i 350/400 euri. Ci si può stare? Che ne dite?

 

Edo

Cita messaggio
cosi tanto per rifare una massa radiante? :hum:

Cita messaggio
i prezzi che girano in italia sono quelli , quando si puo' conviene comprare il radiatore nuovo in usa

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Troppi soldi, vai da un altro.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:i prezzi che girano in italia sono quelli , quando si puo' conviene comprare il radiatore nuovo in usa
a quei prezzi li conviene sempre,comprare in usa :ciglia:  :ciglia:
Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/Champion-Cooling-3-Row-All-Aluminum-Replacement-Radiator-CC6267-Chevrolet-Chevy-/351593147396?fits=Year%3A1967%7CMake%3AChevrolet%7CSubmodel%3ANova&hash=item51dc95ac04:g:tM0AAOSw7FRWX4XN&vxp=mtr

prezzo in dollari compresi dazio e spedizione :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

lo vernici di nero e passa la paura :arf:  :arf:

p.s la ricerca non so se è corretta.... :408:

Cita messaggio
Citazione:Troppi soldi, vai da un altro.
quale sarebbe il prezzo corretto? 

 

Il mio problema è che qui in zona ci sono pochissime persone che fanno questo lavoro
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)