Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codifica pezzi Chrysler o Mopar.
#21
(07-09-22, 03:58 PM)Ricky426 Ha scritto: Potrebbe essere stata immatricolata negli anni 80 ed un solerte funzionario della MCTC potrebbe aver voluto a tutti i costi le gemme ambra, sebbene qualsiasi Fiat del 1966 le aveva bianche. Boh, non importa, resterà un mistero irrisolto, io voto per una produzione originale Mopar "oddball" che è molto più divertente del funzionario con le mestruazioni.

Ma dimmi di più, dove si trova questa 66 turquoise?
Era in Germania... a 17k era senz'altro un bell'affare... ne voleva 20k con il TÜV... qualche punto da sistemare e migliorare ma niente di troppo impegnativo... unica pecca era nata 383 ma montava un 440 TNT con il filtro originale ma non quello per la '66 con le bocchette rotonde... e non era torquise ( colore per me meraviglioso e tra i più belli per queste linee ) ma haze green metallic che secondo me è altrettanto meraviglioso... interni praticamente nuovi... Pensa che aveva anche la chicca della certicard                                    

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#22
Bella! A vederla così era nata Haze Green Metallic ma l'hanno ridipinta Frost Turquoise Metallic (ridipinta per forza, e si vede dal fatto che hanno preso anche la serratura), perché gli interni cofano hanno un colore molto diverso dall'esterno. Tra l'altro hanno sbombolettato di nero opaco il vano motore, che peccato. Hanno anche tolto e non rimesso alcune guarnizioni, vedi quella del baule o quella davanti al cowl del vano motore. Comunque, in generale, sembra sana. Belli gli interni (peccato il nero!). La certicard, meraviglia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)