Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Dreams 2022 Padova
#1
Ciao a tutti, martedì 1 novembre si terrà il consueto raduno American Dreams alla fiera di Padova... chi di voi ci sará? Sarebbe bello scambiare due chiacchere tra amici ...
Ci si vede la

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
(26-10-22, 04:09 PM)Roy Castle Ha scritto: Ciao a tutti, martedì 1 novembre si terrà il consueto raduno American Dreams alla fiera di Padova... chi di voi ci sará? Sarebbe bello scambiare due chiacchere tra amici ...
Ci si vede la

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
..eh, non sarebbe male e anche la prima volta! Si incontrano al geox?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Yes Mr Clay il ritrovo per la parata è all 9.30 al Geox ...
Mi farebbe davvero piacere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Bhè forse ci si fa un pensierino, casomai tu sei con la macchina...Plymounth???
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Si sì vengo con la Barracuda... ci sono già andato nel 2017 e 2018 quando avevo ancora la sua targa spagnola... nel 2019 la stavo targando e non potevo circolare... poi tutto sto pandemonio e niente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
come funziona? parata la mattina e poi le auto entrano in fiera?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Ci troviamo alle 9.30 al Geox per poi arrivare con la parata in fiera alle 11.45


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
Cool Dai che al 90% ci potremmo conoscere e finalmente fare gossip sul forum! Tongue
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Ahahah si sì e chissá che fischiare di orecchie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Barracuda non se ne sono viste!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
Nuuuu ma come?? ma a che ora sei arrivato?
Eravamo in testa al corteo dietro una Studebaker Champion...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#12
Ero li dall'inizio, dalle 9,30, la Champion l'ho vista, ma allora siete arrivati sul tardi, perchè subito dopo siete ripartiti per la sfilata!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#13
Siamo arrivati alle 10... ci hanno fatto piazzare un testa perché era pieno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#14
È un vero peccato che non ci siamo beccati cacchio... ma sono sicuro ci sarà ancora occasione
Comunque vi allego le foto della giornata... ho sentito un po' di critiche per il fatto che non hanno fatto staffette per fare passare le auto e qualcuno si è lamentato perché sono andate un po' in ebollizione ... ho sentito anche voci che probabilmente questo è l'ultimo anno che si terrà alla fiera di Padova...

https://photos.app.goo.gl/f4Nok6Tt3zL8ojm99

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#15
Ehhh allora era quando visionavo la Corvette 60 e mi sei sfuggito! Bella quella C1, verniciatura esterna rifatta, per il ersto era originale intonsa. Visto più di qualche pagliacciata o macchine priva di finiture adeguate e parecchio rumorose non in fatto di scarico, ma di cigolii, etc.
Vedo che dentro la fiera c'era pure una 58 rossa, anche qui si pecca di originalità e la 78 grigio-nera, tipo pace car, che feci alcuni anni fa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#16
(02-11-22, 07:52 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Ehhh allora era quando visionavo la Corvette 60 e mi sei sfuggito! Bella quella C1, verniciatura esterna rifatta, per il ersto era originale intonsa. Visto più di qualche pagliacciata o macchine priva di finiture adeguate e parecchio rumorose non in fatto di scarico, ma di cigolii, etc.
Vedo che dentro la fiera c'era pure una 58 rossa, anche qui si pecca di originalità e la 78 grigio-nera, tipo pace car, che feci alcuni anni fa!
Si sì davvero meravigliosa quella C1!!!! Per curiosità la '58 in cosa peccava di originalità?
Si beh qualche tamarrata c'è sempre infatti mi ci soffermo proprio quasi niente... Però c'era anche qualche pezzo veramente notevole... La prima volta che vedevo una Hudson dal vivo è ancora più meravigliosa che in foto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#17
Dalle foto sembra un lucido da riverniciatura fresca e/o restauro, comunque sembrerà da maniaco, ma i cerchi del 58 solo colore alluminio, no in tinta con la carrozzeria, quindi sempre poca considerazione e nozione sull'originalitò, immagino poi altrove!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#18
Beh sono sempre quei piccoli dettagli che però fanno la differenza...
La C1 del '60 ho saputo che è di un amico di un amico, proprietario anche della bellissima Hudson

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#19
Ci ho parlato, ma non mi ha detto di dov'era!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)