12-10-22, 11:13 PM
Un saluto a tutti gli appassionati e possessori di questi fantastici mezzi..
Mi chiamo Maurizio e vi scrivo dalla prov di Torino. è da molti anni che sono affascinato dalla storia,dai truck in generale e dalla cultura del country road americano nonchè le sue influenze anche a livello musicale.
Dopo molto tempo a sognare ad occhi aperti da 2 annetti a questa parte ho finalmente colmato questo piccolo sogno americano (spero uno dei molti) prendendo uno chevrolet express awd 2005. L' istinto e il cuore mi avrebbero fatto propendere per un truck (magari 2500),ma per ragioni sportive,itineranti,e praticità (essendo + piccolo) ho deciso per il van..
Molti lavori e modifiche eseguite,suspension & body lift,conversione da awd a 4wd con ridotte trapiantando personalmente un riduttore np241c del buon vecchio k1500 con tutti i collegamenti annessi. kit transgo,particolari sonnax sul 4l60,radiatore aggiuntivo e via andare.. L' idea era proprio questa,avere un mezzo polivalente per tutti gli utilizzi: Motocross in primis,camper itinerante all' occorrenza,qualche giro in fuoristrada e mezzo da tutti i giorni.. fatto omologare camper e allestito praticamente da me come motovan spenso davvero poco ,peccato per il bollo in piemonte che camper va 1 euro/kw,altrimenti.. Mi fa piacere avere trovato questo forum x caso,seguendo da un pò di tempo ora ho deciso di presentarmi..
A presto!
Mi chiamo Maurizio e vi scrivo dalla prov di Torino. è da molti anni che sono affascinato dalla storia,dai truck in generale e dalla cultura del country road americano nonchè le sue influenze anche a livello musicale.
Dopo molto tempo a sognare ad occhi aperti da 2 annetti a questa parte ho finalmente colmato questo piccolo sogno americano (spero uno dei molti) prendendo uno chevrolet express awd 2005. L' istinto e il cuore mi avrebbero fatto propendere per un truck (magari 2500),ma per ragioni sportive,itineranti,e praticità (essendo + piccolo) ho deciso per il van..
Molti lavori e modifiche eseguite,suspension & body lift,conversione da awd a 4wd con ridotte trapiantando personalmente un riduttore np241c del buon vecchio k1500 con tutti i collegamenti annessi. kit transgo,particolari sonnax sul 4l60,radiatore aggiuntivo e via andare.. L' idea era proprio questa,avere un mezzo polivalente per tutti gli utilizzi: Motocross in primis,camper itinerante all' occorrenza,qualche giro in fuoristrada e mezzo da tutti i giorni.. fatto omologare camper e allestito praticamente da me come motovan spenso davvero poco ,peccato per il bollo in piemonte che camper va 1 euro/kw,altrimenti.. Mi fa piacere avere trovato questo forum x caso,seguendo da un pò di tempo ora ho deciso di presentarmi..
A presto!