Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Identificazione "strano" accessorio su pontiac firebird 1979
#1
Ciao a tutti, girando in internet non ho trovato nulla a riguardo di questo accessorio (o forse non so come impostare una ricerca per un pezzo simile) di cui non conosco il nome e la funzione.

È montato sul "tunnel" del t-top di una Trans-am del 1979; qualcuno sa se esisteva come optional o se semplicemente qualcuno lo ha montato dopo?

[Immagine: 0271429281003.jpg]

Cita messaggio
#2
A me sembra un accessorio auto che era uscito negli anni 80' e si chiamava qualcosa come hifi cockpit sound. C'era il lettore a cassetta, la radio e l'equalizzatore. Erano gli albori dell'hifi car!!

Non credo fosse un accessorio Pontiac. Guarda se c'è una marca di qualche azienda audio. 

Cita messaggio
#3
L'arbre magique, little tree, è un accessorio americanissimo!

Per il resto, che sia un lettore stereo 8?

Cita messaggio
#4
sarà sicuramente un prodotto after market dell'epoca... :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#5
premesso che dalla foto non si vede un granchè, se non ha niente a che vedere con l'impianto audio, potrebbe essere un rilevatore radar vintage e aftermarket. Di solito vengono montati in quella posizione

Cita messaggio
#6
E' un aftermarket della Panasonic.

Ecco un modello simile, ma con stessa impostazione e soprattutto logo...

[Immagine: 7x1000.jpg]

Cita messaggio
#7
Citazione:E' un aftermarket della Panasonic.

Ecco un modello simile, ma con stessa impostazione e soprattutto logo...

 
E allora dilemma risolto :-)

La foto è parte di un annuncio che ho trovato in rete e quindi gli unici dati a disposizione era quel poco che si vedeva ;-); in più dato che sembrava calzare nello spazio tra i T-Top avevo pensato alla possibilità che fosse "nato con la macchina".

Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)