Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help cambio automatico
#1
Ciao a tutti, sono disperato!
Dopo aver cambiato olio e filtro al cambio automatico della Chevy da drag, non mi entrava più la retromarcia ma solo la prima ecc..
quindi ho tolto più volte il filtro per vedere se fosse tutto ok e siccome l’or del tubo sforzava un po’ ho provato a metterne una un po’ più grande ed ora non entra più un bel niente e fischia da paura…che sia la pompa che non pesca? Come è possibile???
Help help help me please


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Ma che macchina??? Che cambio??? Anno??????????

poi non capisco, quale o-ring? e se sforza (quindi è sbagliato di misura) ne metti un altro ancora più grosso quindi ancora più sbagliato? grossa confusione....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
(27-04-22, 09:15 AM)nigel68 Ha scritto: Ma che macchina??? Che cambio??? Anno??????????

poi non capisco, quale o-ring? e se sforza (quindi è sbagliato di misura) ne metti un altro ancora più grosso quindi ancora più sbagliato? grossa confusione....


Scusate ma pensavo fosse un problema non dovuto al modello motore auto cambio…
Ho cambiato o-ring (o meglio la guarnizione che chiude il tubo di pescaggio al filtro) perche quella che era montata precedentemente era talmente rigida e stretta che sembrava indietreggiare alla spinta del filtro anziché lavorare come si deve, quindi ne ho messa una un poco più morbida ma ovviamente non grande da “ballare”, sono mica scemo..:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Risolto!
Probabilmente il filtro nuovo (identico all’originale ma diversa marca) era difettoso o pescava male, sta ai fa atto che rimesso il vecchio è tornato a funzionare tutto perfettamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)