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La mia storia con la Cutlass del 68
#41
(04-01-22, 05:09 PM)nigel68 Ha scritto: C'è credo il solito tedesco che vende la gamma di colori POR-15

www.por-15.de
Grazie!!
Io sul motore rifatto ho usato le bombolette ad alta temperatura della macota e devo dire che resistono bene.. Ho anche fatto una prova sui collettori di scarico e devo dire che funziona benissimo però se ci cade una goccia di benzina o olio pulendolo viene via anche il colore
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#42
Bella bella bella bella!

Complimenti per il lavoro e per la pazienza. Sicuro ti sei divertito.
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#43
(04-01-22, 07:29 PM)Ricky426 Ha scritto: Bella bella bella bella!

Complimenti per il lavoro e per la pazienza. Sicuro ti sei divertito.

Grazie!!!!!

Si mi sono divertito un sacco sempre pero' con un po' di ansia non essendo maccanici.....e stando attenti a 1000 cose per paura di sbagliare
Con il primo avviamento fatto con una certa prudenza e un po di batticuore sentendola girare bene da subito ci siamo stupiti tutti e due e ci siamo resi conto che l'ansia potevamo lasciarcela dietro.....
Da subito girava bene senza problemi
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#44
https://www.youtube.com/channel/UCFM_LgX...z-GFQvskAw

Qui se volete ci sono i video della Cutlass
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#45
Bellissima, complimenti il risultato finale sembra ottimo!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
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#46
le bombolette non vanno bene per i motori, meglio una bicomponente poliuretanica
Dodge Charger 1970
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