Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia storia con la Cutlass del 68
#41
(04-01-22, 05:09 PM)nigel68 Ha scritto: C'è credo il solito tedesco che vende la gamma di colori POR-15

www.por-15.de
Grazie!!
Io sul motore rifatto ho usato le bombolette ad alta temperatura della macota e devo dire che resistono bene.. Ho anche fatto una prova sui collettori di scarico e devo dire che funziona benissimo però se ci cade una goccia di benzina o olio pulendolo viene via anche il colore
Cita messaggio
#42
Bella bella bella bella!

Complimenti per il lavoro e per la pazienza. Sicuro ti sei divertito.
Cita messaggio
#43
(04-01-22, 07:29 PM)Ricky426 Ha scritto: Bella bella bella bella!

Complimenti per il lavoro e per la pazienza. Sicuro ti sei divertito.

Grazie!!!!!

Si mi sono divertito un sacco sempre pero' con un po' di ansia non essendo maccanici.....e stando attenti a 1000 cose per paura di sbagliare
Con il primo avviamento fatto con una certa prudenza e un po di batticuore sentendola girare bene da subito ci siamo stupiti tutti e due e ci siamo resi conto che l'ansia potevamo lasciarcela dietro.....
Da subito girava bene senza problemi
Cita messaggio
#44
https://www.youtube.com/channel/UCFM_LgX...z-GFQvskAw

Qui se volete ci sono i video della Cutlass
Cita messaggio
#45
Bellissima, complimenti il risultato finale sembra ottimo!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#46
le bombolette non vanno bene per i motori, meglio una bicomponente poliuretanica
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#47
Gran bel lavorone!! Complimenti meritatissimi anche per il fatto che non siete meccanici professionisti! Ls passione si vede tutta e la soddisfazione non ha prezzo! Comunque sempre meglio un pó di ansia che ti tiene piú vigile, le cavolate si combinano di piú con la troppa confidenza...
Cita messaggio
#48
(01-02-22, 09:59 PM)Roy Castle Ha scritto: Gran bel lavorone!! Complimenti meritatissimi anche per il fatto che non siete meccanici professionisti! Ls passione si vede tutta e la soddisfazione non ha prezzo! Comunque sempre meglio un pó di ansia che ti tiene piú vigile, le cavolate si combinano di piú con la troppa confidenza...


GRAZIE!!!

Mi fa piacere che il lavoro fatto venga premiato ne sono ancora piu felice.....
Prossimo lavoro sono gli interni che li rifaccio completamente montando vinili e schiume nuovi dell'annata giusta
Cita messaggio
#49
Miky Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:Gran bel lavorone!! Complimenti meritatissimi anche per il fatto che non siete meccanici professionisti! Ls passione si vede tutta e la soddisfazione non ha prezzo! Comunque sempre meglio un pó di ansia che ti tiene piú vigile, le cavolate si combinano di piú con la troppa confidenza...


GRAZIE!!!

Mi fa piacere che il lavoro fatto venga premiato ne sono ancora piu felice.....
Prossimo lavoro sono gli interni che li rifaccio completamente montando vinili e schiume nuovi dell'annata giusta
Bravissimo sicuramente le renderá giustizia ancor di piú! anche perché non so come mai avesse quelli in stoffa, erano almeno quelli corretti?
Spulciando la tua body plate ho notato che il suo colore originale é uno tra i piú belli e classici secondo i miei gusti... senz'altro nera é cattiveria allo stato puro ma quel Sapphire blue é senz'altro un'altra cosa... magari in futuro potresti considerarlo... magari sei anche legato al fatto che sia un clone 442 ma io la riporterei allo stato di Cutlass come in origine...
Cita messaggio
#50
Ciao Roy Castle...
Hai ragione... Grazie per i consigli in futuro ci farò sicuramente un pensiero l'originalità paga sempre.. e ridà una seconda vita all'auto nella giusta maniera
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)