Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarichi trans am
#1
Ciao a tutti, vorrei rimettere i due finali  cromati sulla Trans Am  come in origine, sono tre mesi che aspetto che tornino disponibili su Rockauto ,  ma ancora niente . 
Mi sembra che negli USA stiano messi quasi peggio di noi, anche perchè sul sito Rockauto le parti non disponibili ne sono un bel pò, per non parlare del prezzo quando torneranno disponibili.
Avete altri siti dove trovarli ?

sono questi per intenderci
https://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=135127&jsn=463 

Grazie 
marco
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#2
una volta compravo qua:
https://www.npdlink.com/1967-1981-firebi...-downpipes
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
grazie per il sito, certo i prezzi di Rockauto sono meno della metà , a volte la differenza è enorme
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#4
Non hai le misure alla mano? Puoi farli realizzare visto che anche questi sono tutti repro...
Cita messaggio
#5
Vai su Ebay motors e acquisti solo i terminali, che trovi nuovi o usati, poi il resto del tubo, lo fai fare tu!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
SI ho visto i terminali cromati in vendita ( 100 euro ...) , però da rockauto sono pronti da montare ( si spera .. ) e preferirei quelli, dovrebbero essere disponibili la prossima settimana.
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#7
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10159676307013912&id=789208911&set=gm.4492935480787597&source=48

Prova guarda questi mi sa che fanno proprio al caso tuo!! Visti per caso proprio adesso.
Cita messaggio
#8
(23-11-21, 10:10 AM)Roy Castle Ha scritto: https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10159676307013912&id=789208911&set=gm.4492935480787597&source=48

Prova guarda questi mi sa che fanno proprio al caso tuo!! Visti per caso proprio adesso.
Ha già scritto che li vuole completi di pipes, questi sono solo i terminali, come glieli proposi io!  Wink
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
COWMILES CLAY Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10159676307013912&id=789208911&set=gm.4492935480787597&source=48

Prova guarda questi mi sa che fanno proprio al caso tuo!! Visti per caso proprio adesso.
Ha già scritto che li vuole completi di pipes, questi sono solo i terminali, come glieli proposi io!  Wink
ma a me pareva di aver letto solo i finali cromati Big Grin
Cita messaggio
#10
https://www.classicindustries.com/produc...43821.html
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
Grazie Claudio, sto valutando di farli fare qui comprando solo i due terminali, a luglio costavano meno su Rockauto, non li ho ordinati subito e sono rimasto fregato .
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#12
VIsto che su rockauto non sono ancora disponibili ( dopo 10 mesi ..... ) , ho rifatto la parte terminale in inox , ed ho ripristinato tutti gli attacchi originali, e le due uscite cromate.

L'auto prima di prenderla io era a Brescia, non capisco come si possa montare uno scarico simile, tubi flessibili da stufa appesi con il filo di ferro, tolti tutti i supporti originali, finali orribili uno più lungo dell'altro, scarico che sbatteva.  Mi piacerebbe conoscere l'officina che ha realizzato questa opera d'ARTE.....

[img][Immagine: IMG_20220506_144514.jpg][/img]
[img][Immagine: scarico%20vecchio%20-%202.jpg][/img]

[img][Immagine: scarico%20nuovo%20-%201.jpg][/img]
[img][Immagine: scarico%20nuovo%20-%203.jpg][/img]
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#13
voglio sperare che non ci sia un'ufficina dietro, ma qualcuno amante del fai da te al risparmio..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#14
Beh ti piace vincere facile! Meglio di come era lo potevi fare anche con delle lattine della salsa di pomodoro! Big Grin

Scherzi a parte, bel lavoro, molto più ordinato. Hai pensato di rimuovere la parte anteriore dove converge in un tubo solo e fare invece un true dual? Magari con la H in mezzo.
Cita messaggio
#15
(10-05-22, 02:36 PM)Ricky426 Ha scritto: Beh ti piace vincere facile! Meglio di come era lo potevi fare anche con delle lattine della salsa di pomodoro! Big Grin

Scherzi a parte, bel lavoro, molto più ordinato. Hai pensato di rimuovere la parte anteriore dove converge in un tubo solo e fare invece un true dual? Magari con la H in mezzo.


La parte posteriore era decisamente  Angry urgente, per la parte  anteriore vedremo come migliorare  il tutto .
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#16
Cif, una decina di anni fa, vidi un lavoro simile, ma fatto su una Ferrari Tour De France, che allora valeva più di un milione, quindi ci sono tanti che vanno al risparmio, purtroppo! Comunque fatto un buon lavoro, ciao.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#17
Beh onestamente se "suona" bene penso che puoi accontentarti anche così se la parte anteriore è fatta in grazia di Dio.
Il mio Durango ha un solo silenziatore e scarico sdoppiato ma suona così bene che sarebbe un peccato intervenire.
Cita messaggio
#18
(11-05-22, 09:10 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Cif, una decina di anni fa, vidi un lavoro simile, ma fatto su una Ferrari Tour De France, che allora valeva più di un milione, quindi ci sono tanti che vanno al risparmio, purtroppo! Comunque fatto un buon lavoro, ciao.

Oltretutto sbagliato perché nelle Ferrari anni 60 gli scarichi passavano sempre sotto al ponte, non sopra.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
Ora sì che si ragiona! Certo che ad oggi i tempi di attesa sono biblici... Certo che è incredibile le vaccate che si possono fare al risparmio ...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)