Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C2-C3 un problema diffuso.
#41
(02-11-21, 09:49 PM)Flaviospeed Ha scritto: Un lavoro con i contro... Complimenti

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Contro e ris-contro! Grazie Flavio.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#42
visto solo ora, veramente spettacolare. mega complimenti.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA VALIDATOR: SUNSHINEAUTOS-S
HvCKgQnApvzKJPLc73VSaRhpGFmeQaEyZ4Dbcnj5dJyE6AS
CALAMARI COLLATOR: SUNSHINEAUTOSKMA
dmuaG34aVnxirpMsHXu6Mg7RxNN3cxG74ZyjLVEgvzNqBXm2U

https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#43
(03-11-21, 11:12 AM)Tommy Vercetti Ha scritto: visto solo ora, veramente spettacolare. mega complimenti.
Grazie!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#44
[Immagine: 004-51.jpg]

[Immagine: 005-48.jpg]


Un paio di mani di fondo epossidico, sigillatura con monocomponente poliuretanico e passata di nero poliuretanico, la zona del fondo e paratia posteriore del bird-cage sarà trattata alla fine con antirombo, come in origine!
Ora tocca alla parte sottostante, quindi si dovrà girare la scocca!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#45
Gran bel lavoro Clay!!
Cita messaggio
#46
(17-01-22, 11:19 PM)Roy Castle Ha scritto: Gran bel lavoro Clay!!
Grazie Roy!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)