Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C2-C3 un problema diffuso.
#22
(12-10-21, 01:24 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(12-10-21, 09:55 AM)Roy Castle Ha scritto: Grazie infinite Clay per mostrarci questi fantastici lavori, sicuramente aiuta a capire il gran lavoro che c'é dietro a un restauro fatto a regola d'arte e realistico che poco fanno vedere nei vari format TV...
Grazie a te che rispondi, questa è già una cosa buona! Sicuramente come scrivi tu, non sono restauri di tre settimane per ricostruire un'auto, come ci hanno abituato a vedere! Rolleyes

(13-10-21, 01:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(13-10-21, 11:25 AM)Ricky426 Ha scritto: Ottimo lavoro, grazie delle foto!
Purtroppo è vero, le trasmissioni dei lavori fatti con la fretta, dove hanno scadenze improponibili generano più ignoranza in materia di quanta già non ce ne sia. Tra l'altro, i loro lavori sono fatti per la telecamera, non sono restauri reali. Ciò che non si vede in TV non viene fatto.
Ricordo quando ho lucidato e raccordato i condotti del collettore di aspirazione della mia 300, grossomodo 40 ore di lavoro, sono 5 giorni lavorativi... Lì completano un'auto in 10 giorni...
Grazie Ricky, perciò o siamo tanto lenti noi, o loro sono dei superman! Big Grin
Io penso che sono dei super chiacchieroni(dire cazzari mi sembrava brutto Tongue),che comunque accendono l'immaginometro del "restauratore "di turno!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - da chevy350 - 13-10-21, 06:14 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)