Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MITO AMERICA PADOVA FIERA 31 ottobre/1 novembre
#21
L'anno prossimo la spostano a Verona, così imparano a Padova a posizionare una zona fieristica praticamente in centro e senza parcheggi nà servizi navetta. Fate pure le multe, buffoni, l'anno prossimo non avrete più un centesimo. Solo che non vi licenzieranno come meritate ma faranno pagare a tutti i padovani i vostri stipendi da poltronari.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
grande notizia, il prossimo anno 2 ore in meno di viaggio tra andata e ritorno

 

ma sei sicuro Nigel?

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#23
Al 100%

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
in ogni caso, i partecipanti al cruisin' cittadino  lasciano le auto all'interno del polo fieristico, quindi non ci dovrebbe essere alcun problema. per i visitatori invece.....consiglio di saltare in macchina a qualcuno durante il suddetto cruisin'.

per il discorso di verona, lo ignoravo.. ma onestamente ai partecipanti, a parte la distanza per chi arriva dal west o s/w  penso cambi molto poco a livello pratico.sicuramente sarà una buona mossa per il pubblico.
Cita messaggio
#25
Hanno fatto lo stesso anche quelli di Expo Bici, da quest'anno si sono spostati tutti a Verona!!!!

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#26
Citazione:L'anno prossimo la spostano a Verona, così imparano a Padova a posizionare una zona fieristica praticamente in centro e senza parcheggi nà servizi navetta. Fate pure le multe, buffoni, l'anno prossimo non avrete più un centesimo. Solo che non vi licenzieranno come meritate ma faranno pagare a tutti i padovani i vostri stipendi da poltronari.
 Nigel, la zona fieristica è vicina al centro perchè è nata 50 anni fa, quando quella era periferia, mica l'hanno posizionata la lo scorso anno. La manifestazione Mito America è organizzata da Route66 che è un club padovano e la manifestazione è all'interno di Tutti in Fiera che è organizzata dalla fiera di Padova, quindi dubito che si sposti a Verona. Alla Fiera ci si può arrivare in auto e ci sono oltre 2000 posti per parcheggiare praticamente a lato dei padiglioni, se si arriva in treno, la stazione è a 2 passi dai padiglioni, altrimenti ci sono numerosi parcheggi in zona Stanga/Ikea da dove in autobus in pochi minuti si arriva di fronte all'ingresso principale. 
Cita messaggio
#27
Lo spostamento era riferito alla Fiera di Padova delle auto storiche che ha rilevanza europea, visto che la citazione di veniceman era per un articolo di cosa sta succedendo OGGI :ok: . Di cosa facciano delle varie fiere locali è un altro discorso.

 

A Padova ci ho lavorato per decenni, conosco la zona, dal punto di vista dell'accessibilità è un inferno, 2000 parcheggi fanno ridere quando ci sono in media 250.000 visitatori ad edizione che dura 3 giorni. La gente viene da Milano, Torino, Monaco, Lione, spesso per acquistare auto o ricambi, in treno ne viene una minoranza.

 

E' la stessa situazione di Torino Esposizioni, dove facevano le fiere dal tempo di Mussolini... Quando hanno capito che non andavano da nessuna parte hanno puntato sul Lingotto che avrà tutte le sue limitazioni ma almeno ha dei parcheggi degni di questo nome.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Citazione:L'anno prossimo la spostano a Verona, così imparano a Padova a posizionare una zona fieristica praticamente in centro e senza parcheggi nà servizi navetta. Fate pure le multe, buffoni, l'anno prossimo non avrete più un centesimo. Solo che non vi licenzieranno come meritate ma faranno pagare a tutti i padovani i vostri stipendi da poltronari.
 

A M E N !! :ok:

 

Pirloni, invece di "agevolare" eventi e visitatori che si fanno un mazzo tanto x andarla a visitare fanno di tutto x evitare il nascere della voglia di andarci.

Io tra lavoro e sopratutto la difficoltà di parcheggiare, accessi quest' anno non vado a visitare la fiera delle storiche, e mi rode parecchio.

Ma perdere 1h e passa dal casello PD Est (almeno!) solo x iniziare a mettermi in coda x il biglietto (se hai culo a trovare nel raggio di 2 km un parcheggio) la trovo una stron.ata.

 

X il raduno del Route c'è l' obbligo di lasciare di l'auto dentro al parcheggio della fiera alla fine del tour almeno fino le 21-22, e pure questa la trovo una cavolata. :011:

X chi come me di mangiare un hot dog al freddo, con i bimbi attaccati alla palle.. non lo trovo il massimo.

Scusatemi sono un vizioso, povero ma delicato. :ciappa:

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#29
In realtà dall anno scorso ti chiedono di rimanere fino alle 20...anche grazie ai parcheggi ponderati.gli anni precedeenti facevano parcheggiare a cazzo.

basta che chiedi all omino dei cancelli e ti fa uscire...e considerato che prima delle 18 non sei neanche parcheggiato non mi sembra cosi malvagio.
Cita messaggio
#30
Citazione:L'anno prossimo la spostano a Verona, così imparano a Padova a posizionare una zona fieristica praticamente in centro e senza parcheggi nà servizi navetta. Fate pure le multe, buffoni, l'anno prossimo non avrete più un centesimo. Solo che non vi licenzieranno come meritate ma faranno pagare a tutti i padovani i vostri stipendi da poltronari.
Grande notizia!

L'anno prossimo avrò la fiera a 500mt da casa :ciglia:  :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
#31
Un piccolissimo appunto, 20 euro per gli adulti????

 

Vojo tornar picinin!!!!


 

Traduco per i diversamente veneti:  Voglio tornar bambino!!! 

Cita messaggio
#32
In realtà sul sito dice 8 euro.e ridotto 5..
Cita messaggio
#33
Forse stiam facendo confusione. Questo topic à relativo alla fiera mito america che si terrá settimana prossima non alla fiera automoto d'epoca che si tiene questo weekend.
Cita messaggio
#34
Posso chiedere una delucidazione? 

Chi vuole partecipare al cruising con il proprio mezzo (USA ovviamente), deve stilare una qualche forma di iscrizione? 

Non ho trovato istruzioni (o forse non le ho sapute trovare....) 

Oppure tranquillamente si raggiunge il luogo dell'incontro e da li tutti in carovana?

E in tal caso "l'organizzazione come fa ad organizzarsi" al meglio? 

 

Grazie a chi vorrà spiegarmi

:ok:

Cita messaggio
#35
Allora, il raduno à aperto a tutti i possessori di auto americane.. Ritrovo dalle 14 in corso australia dove ce il mattatoio. Poi ufficilamente la partenza à alle 15.cosa che non à mai accaduta..e si va tutti assieme in una carovana che di solito à piuttosto movimentata grazie agli incroci, automobilista pirla che non hanno intenzione di aspettare e altro dentro nella fiera.dove ti fanno parcheggiare e poi razzoli libero fino a sera.in teoria devi rimanere fino alle 21. Ma io per esmpio son sempre andato via prima senza rotture di alcun genere.

Spero di essere stato esplicativo.
Cita messaggio
#36
Sempre molto garbato ed esplicativo...grazie di esistere, sei proprio un uomo di altri tempi :ciappa:

 

Presente....con Impala o Catalina....devo ancora decidere :ok:
Cita messaggio
#37
Io gli ultimi anni sono andato sempre da "civile" senza auto americana, perchè sapevo che c'era la limitazione per l'uscita dalla fiera.

Chiedono di rimanere (hanno chiesto di rimanere) fino a quando tutto il pubblico è uscito perchè vogliono evitare che succeda qualche inconveniente ... del tipo: esci con la macchina e schiacci un piede ad una persona del pubblico.

Per motivazioni simili Route 66 chiede di rimanere.

 

Ho visto che qualcuno esce prima. Io non sono stato lì ad elemosinare il permesso. Mi sono adeguato.

Senza offesa per nessuno

 

Sapevo poi che chi fa parte del club, partecipa alla sfilata con americana, ha l'ingresso gratuito per se ed un accompagnatore-accompagnatrice

Cita messaggio
#38
Citazione:Io gli ultimi anni sono andato sempre da "civile" senza auto americana, perchè sapevo che c'era la limitazione per l'uscita dalla fiera.

Chiedono di rimanere (hanno chiesto di rimanere) fino a quando tutto il pubblico è uscito perchè vogliono evitare che succeda qualche inconveniente ... del tipo: esci con la macchina e schiacci un piede ad una persona del pubblico.

Per motivazioni simili Route 66 chiede di rimanere.

 

Ho visto che qualcuno esce prima. Io non sono stato lì ad elemosinare il permesso. Mi sono adeguato.

Senza offesa per nessuno

 

Sapevo poi che chi fa parte del club, partecipa alla sfilata con americana, ha l'ingresso gratuito per se ed un accompagnatore-accompagnatrice


Beh il pubblico esce abbondantemente dopo le 21.dato che chiude alle 24, per quel che riguarda l'adeguarsi, credo che andare ad un raduno senza auto non sia la maniera migliore.senza offendere nessuno.dubito che qualcuno abbia mai elemosinato nulla.

trovo che per uno che si spara 3 ore di auto per arrivare a padova,possa essere comprensibile non voler rimanere per tutto il giorno e sera li. In ogni caso, ognuna ha la sua opinione.
Cita messaggio
#39
Devo fare un piccolo appunto sull'orario di chiusura.

Sul sito è riportato un dato differente.

Orario di chiusura ore 20:00

Cita messaggio
#40
Allora per gli orari..vi eimando al sito ufficiale nella pagina visitatori.

http://www.tuttinfiera.it/visitatori/
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)