Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno conosce ditta import New Sped?
#1
Se qualcuno ha avuto contatti ed esperienze personali per importare auto dall'America, con la New Sped di S.San Giovanni.

Grazie per le risposte.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#2
Citazione:Se qualcuno ha avuto contatti ed esperienze personali per importare auto dall'America, con la New Sped di S.San Giovanni.

Grazie per le risposte.
 

Conosco il proprietario, Massimo Ortodossi, che è simpatico ed ha anche lui diverse auto americane. Però non ho mai importato nulla con lui.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#3
Ok, ma volevo conoscere qualche esperienza.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Le mie auto le ha importate tutte lui, mai un problema e sempre nei tempi indicati. Molto serio
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#5
Lo conosce direttamente un mio amico.....dice solo bene


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
Massimo colleziona US cars da sempre ed avendo una società di trasporti internazionali ha iniziato a curare il discorso auto in prima persona. Ha una filiale in USA dove si appoggia ad uno spedizioniere americano. Principalmente utilizza il magazzino di Newark in New Jersey e ritira auto ovunque. Il magazzino di scarico è qui a Cardano al campo zona Malpensa.

Cosa ti serve sapere di preciso?
Cita messaggio
#7
Bene grazie, ma si occupa anche di pratiche per omologazione?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Non direttamente, ha un agenzia di fiducia con cui collabora se il cliente glielo chiede.
Cita messaggio
#9
Citazione:Non direttamente, ha un agenzia di fiducia con cui collabora se il cliente glielo chiede.
. Grazie.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Prego.

Se devi importare qualcosa ed hai bisogno io sono a 10 minuti dal magazzino di Massimo.
Cita messaggio
#11
io ho importato la macchina con lui :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#12
Ciao,hanno gestito tutto loro per la mia coronet,esperienza positiva,prezzi buoni personale gentile......cosa volevi sapere?

 

Cita messaggio
#13
Citazione:Ciao,hanno gestito tutto loro per la mia coronet,esperienza positiva,prezzi buoni personale gentile......cosa volevi sapere?
. Penso di aver avuto le risposte che cercavo, grazie a tutti!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)