Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri Camaro80!
#1
Tanti auguri Alex buon compleanno!
Mi sono accorto piú tardi che la Camaro al Cruisin' era la tua mi avrebbe fatto piacere salutarti di persona...


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Buon compleanno!;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#3
Auguri!!! in ritardo...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
Auguri Alex... anch'io avevo visto la tua auto ma... nel delirio delle cose da fare mi son dimenticato di venirti a cercare!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Tanti auguri!!!
Cita messaggio
#6
tanti auguri!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Auguri in ritardissimo!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
GRAZIE MILLE A TUTTI !!! Scusate ma ultimamente sono poco attivo qui.....sono molto attivo in garage per sistemare le mille rogne che i miei mezzi hanno!!! Sembra si siano coalizzati per rompermi i maroni....appena sistemo una cosa ne viene fuori un'altra...in più quando ci si mette poi anche la sfiga maiala....è un disastro!! Pian piano comunque ne vengo fuori!!!
Mai mollare!!!
Cita messaggio
#9
(28-07-21, 06:53 PM)nigel68 Ha scritto: Auguri Alex... anch'io avevo visto la tua auto ma... nel delirio delle cose da fare mi son dimenticato di venirti a cercare!!
Ero sempre in giro con amici...non sapevo che c'eri anche tu, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona. Complimenti per l'articolo su Cruisin della Riviera!
Cita messaggio
#10
Mi scuso sia per la poca visitazione del forum sia, soprattutto per il ritardo ... comunque AUGURI!!!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#11
(03-08-21, 10:00 AM)camaro80 Ha scritto: GRAZIE MILLE A TUTTI !!! Scusate ma ultimamente sono poco attivo qui.....sono molto attivo in garage per sistemare le mille rogne che i miei mezzi hanno!!! Sembra si siano coalizzati per rompermi i maroni....appena sistemo una cosa ne viene fuori un'altra...in più quando ci si mette poi anche la sfiga maiala....è un disastro!! Pian piano comunque ne vengo fuori!!!
Mai mollare!!!
Ricambio, ma solo se togli i tubi cromati!!! Big Grin
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
tanti Auguri di Buon Compleanno!!!

P.S. ho il sifone del lavandino che spande, hai per caso dei sifoni cromati in casa da darmi?
Dodge Charger 1970
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)