Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tanti auguri Dario!
#1
Tanti auguri Dario buon compleanno!!
un paio di anni fa ho avuto la fortuna di vedere la tua meravigliosa Challenger al Cruisin' al Driver di Como, spero di poterla ammirare anche quest'anno  Big Grin
Cita messaggio
#2
Tanti auguri!
Cita messaggio
#3
Grazie ragazzi!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#4
Happy birthday!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Buon compleanno Dario!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#6
Grazie ancora ragazzi.Sto invecchiando e comincia a farsi strada dentro di me il pensiero di vendere la mia amata Chally,ma le rare volte che la uso il mitico 440 riesce ad emozionarmi ancora!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#7
Tanti auguri!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Dario Ha scritto:Grazie ancora ragazzi.Sto invecchiando e comincia a farsi strada dentro di me il pensiero di vendere la mia amata Chally,ma le rare volte che la uso il mitico 440 riesce ad emozionarmi ancora!
Brutto brutto pensiero mammamia! Scherzi a parte avresti la fila qualora la volessi vendere Big Grin
Cita messaggio
#9
Auguri in ritardo...ma dai!! Vendere una Chally 440 R/T ??? Sicuramente io sono più vecchio di te...e mi sto risistemando una Chally 383 R/T....e non vedo l'ora di provarla!! Pensiero malsano.....mettilo via!! Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)