Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Jeep Grand Cherokee zj Laredo
Citazione: 

Porta la cinghia campione dal ricambista e digli che serve per un macchinario industriale...Magari ha voglia di muovere il culo da quel mìnchia di computer e va a rovistare in magazzino... :biggrin:
purtroppo non esistono piu' quei ricambisti ..... :frown2:

 

vai con il campione da tereni industriale.......
Cita messaggio
Complimenti per il lavoro di saldatura!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
grazie

 

nuvolari dicendo che non ci sono piu' i ricambisti di una volta mi riferivo proprio a lui

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:grazie

 

nuvolari dicendo che non ci sono piu' i ricambisti di una volta mi riferivo proprio a lui
impossibile!!! almeno io la sono servito e riverito... io vado sempre con campioni anche distrutti  me danno tre misure e le due che non vanno bene le rendo, poi mi fanno le bolla.
Cita messaggio
ottima la saldatura.. un po meno le foto!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione: 

grazie

 

nuvolari dicendo che non ci sono piu' i ricambisti di una volta mi riferivo proprio a lui
impossibile!!! almeno io la sono servito e riverito... io vado sempre con campioni anche distrutti  me danno tre misure e le due che non vanno bene le rendo, poi mi fanno le bolla.

 

allora vai a prendermelo tu quando ci vai per altre cose ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
quanto vado passo a prendere il campione

Cita messaggio
chiamami prima perche' lo devo smontare :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:quanto vado passo a prendere il campione
quei ricambisti sono proprio dei coglioni , a me la cinghia è arrivata dalla spagna e ora la sto montando , ma sono andato da loro con i campioni in mano dei cuscinetti tendi cinghia e loro non trovano nulla , avevo con me anche libretto , se vuoi provarci tu ci scommetto le palle che da loro non si cava un ragno dal buco
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora non so' proprio dove cercarli , anche il ricambista ufficiale della casa madre non ha nulla , dovro' cercare ancora su internet , rimontare quelli vecchi non mi ispira  , gia' che li ho in mano , mai avrei pensato che fosse cosi' difficile trovare ricmabi di questo motore , il ricambista ufficiale per la cinghia mi disse che non aveva nulla in casa e che se volevo faceva una telefonata non so dove ma solo la telefonata mi costafa 30 euro ....mavafanculo pirla , ho pagato 60 la cinghia con spedizione dalla spagna

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 13164351_1055686851154617_87000670272867...e=57A334F5]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
eccola la cinghia

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho torvato tutto , da un vecchio ricambista che con molta pazienza ha preso calibro e vecchi cataloghi polverosi e ha perso tempo per cercare i cuscinetti nell angolo piu remoto del suo magazzino , alla fine aveva tutto , un po' cari come ricambi ma non certo per colpa del ricambista , ho visto che sono proprio cari di listino , cmq ora ho tutto nuovo , per quanto mi riguarda quelli da cui mi sono rifornito fin orapossono anche prendere il binocolo per rivedermi :zsarcastic4xx: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
li ho cambiati tutti l' anno scorso ad un cliente, presi in JEEP

Cita messaggio
quanto avevi speso ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
circa 400 chf piu o meno 350 euro, ovviamente sconto quasi nulla

Cita messaggio
solo del materiale giusto ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si, quelli fissi + il tendicinghia completo

 

vado a memoria

Cita messaggio
:ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cuscinetti e pistoncino tendi cinghia  vecchi

 

[Immagine: 13151452_1057433617646607_6994444479447918417_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)