Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Jeep Grand Cherokee zj Laredo
#41
il GC 5.2 limited che mio padre prese nuovo nel 97 se non sbaglio era costato intorno agli ottanta milioni

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#42
Citazione:il GC 5.2 limited che mio padre prese nuovo nel 97 se non sbaglio era costato intorno agli ottanta milioni
 

Forse allora è meglio non dirgli che adesso vale 10 volte di meno!!!!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#43
Citazione: 

il GC 5.2 limited che mio padre prese nuovo nel 97 se non sbaglio era costato intorno agli ottanta milioni
 

Forse allora è meglio non dirgli che adesso vale 10 volte di meno!!!!

 

solo 10 volte meno? ci avevano già dato 13 nel 2002 quando abbiamo preso il durango.. ora siamo già altre due auto dopo  :zsarcastic4xx:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#44
Bravo LEE... nei forum dei 4x4 e nelle pagine facebook dedicate al GC sappi che il tuo viene amichevolmente chiamato CACAFUMO.....

 

Ahhhhhhhhhhhhhhh, ti arrabbi se ti dico che era meglio una limited 4.0 o 5.2 ??????????? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Scherzo, bravo, anche la tua è un mulo, ti darà grandi soddisfazzzzzzzzioniiiii

 

Ciao

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#45
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: mi inviti nelle pagine di fb dedicate ai gc  ? o me le segnali in privato ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#46
Adesso mi collego e ti invito, stai sereno!!!

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#47
Ti ho appena aggiunto. Devi aspettare l'ok dall'amministratore del gruppo.

Cita messaggio
#48
L'idea di un GC come questo con lo stesso motore - oppure anche con un 4.0/5.2 purchè abbia 20 anni - mi sfiora spesso.

Visto i prezzi ridicoli mi piacerebbe molto poterla usare come beater da tutti i giorni!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#49
io me lo sto proprio godendo nell'uso quotidiano

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#50
un moderatore potrebbe sistemare il titolo ? ho scritto GRAN anziche' GRAND  :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#51
una delle cose che non funzionano sul mio gc è l'azavetro lato guida anteriore , oggi cercando in demolizione un alternatore piccolo per la mia topolino hot rod ho trovato anche questo !

 

Non credevo di trovarlo in demolizione sinceramente , ora non resta che sostituirlo

 

[Immagine: SAM_2661.JPG]

 

[Immagine: SAM_2662.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#52
alzavetro sostituito , funziona perfettamente , ora devo rimontare il pannello in modo decente visto che mancavano tutte le viti e i bottoni, ho fatto anche la convergenza scoprendo che non è poi cosi' semplice , il sistema di sterzo non è collegato dx con sx come una normale auto  , non lo sapevo , il volante era storto e mi sono sempre chiesto perche' i vecchi proprietari non avesssero fatto la convergenza, ora ho capito perche' !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
Scusa, ma perchà è complicato?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#54
va tirata prima sotto tutta quella di dx e poi regoli la sx , insomma non è che serva un ing. pero'  con il sistema tradizionale è + semplice

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#55
Ma perchà allora il braccetto di destra non è fisso?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#56
anche quello di dx deve poter essere regolato

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#57
Ah ok. Quindi se ho capito bene, non puoi regolare prima la sx e poi la dx... corretto?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#58
ho trovato anche lo specchietto in un altra demolizione e la bielletta della barra di tornsione anteriore trovata su ebay , gia sostituito tutto , piano piano torna decente

 

[Immagine: gc%252520specchio.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#59
qualcuno sa' dirmi se queste auto avevano per difetto la scarsa ricezione dei canali radio ? si sente molto disturbato , l'antenna funziona ed è ancora quella originale come la radio , ho visto che si puo' aggiungere anche un carica cd esterno alla radio , mi consigliate l'acquisto di uno originale o di qualsiasi marca ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#60
Carica CD, trovalo originale che su 'subito' ce ne sono.

Ovviamente controlla il cavo coassiale dell'antenna in tutto il suo percorso...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)