Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Jeep Grand Cherokee zj Laredo
alla fine l'ho sistemato , ci sono stati momenti in cui volevo liberarmene , pero' sono contento di averlo tenuto , non so ' se ho scritto in precedenza che si era rotto un dente della corona del volano , credo che la colpa fosse stata mia , in una delle rare volte che ho fatto off road  credo che siano entrati detriti nella campana del cambio che hanno causato la rottura! Non ne ho la certezza ma presumo sia andata cosi' !

Cmq dopo mesi di fermo ora è torntato on the road , sostituito volano e corona , gia' che c'ero ho maontato  kit frizione nuovo  , sostituito motorino avviamento , cilindretto idraulico frizione e un cuscinetto ruota che era rumoroso , ora è pronta per fare altri 200 mila km :-) inutile dire che il giochino mi è costato  piu' di quello che vale ( senza contare tutto quello che gia avevo cambiato in precedenza ) , ma ricominciare ad usarla mi rende felice della scelta che ho fatto !

 

Mi resta solo una cosa da fare , ho cambiato cilindretto firizione ma vorrei spurgare l'impianto , ma come diavolo si fa' , non c'è una vite di spurgo ? devo tirare giu' la pompa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)