Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Jeep Grand Cherokee zj Laredo
il mio è targato , non è tats c'è scritto semplicemente trasporto specifico ma non specifica cosa , quindi quando mi fermano posso dire che è specifico per quello che sto trasportando ? è come se fosse trasporto generico in sostanza

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

..la categoria TATS, a cui probabilmente fa riferimento il tuo rimorchio, era una cosa tutta italiana e, ad oggi non esiste più.
 

Ah si? E' già sparita :hum: :hum:


..quindi ora TUTTI i rimorchi vanno targati, assicurati e portati in revisione??

 

I TATS e tutti i rimorchi in genere andavano SEMPRE targati! Quelli che non vanno targati, anche ora, sono i carrelli appendice, che son quelli piccolini che vengono considerati parte integrante dell'auto e la seguono anche nelle revisioni. 

L'assicurazione durante il traino segue quella della vettura, mentre è obbligatoria quella di rischio statico solo se restano sganciati in area pubblica. 

Le revisioni vanno per decreto, ora non ricordo a che anno siamo arrivati, ma mi sembra siamo ancora fermi agli anni '90.
Cita messaggio
Citazione:il mio è targato , non è tats c'è scritto semplicemente trasporto specifico ma non specifica cosa , quindi quando mi fermano posso dire che è specifico per quello che sto trasportando ? è come se fosse trasporto generico in sostanza
Se non c'è scritto cosa è previsto possa portare, è un comune "trasporto cose", ovvero puoi portarci ciò che ti pare. :ok:
Cita messaggio
r5 turbo barn find !!! trovate e recuperate tutte e tre con soli due mezzi !! sono riuscito a farcene stare due sul carrello ma vi prego non guardate dove appoggiano le ruote posteriori di quella che ho messo dietro :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 16831204_1310556025667697_4837937396019916999_n.jpg]

 

[Immagine: 16649568_1310556155667684_3589024593835536205_n.jpg]

 

[Immagine: 16807279_1310556235667676_7437060919224267057_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
le hai comprate per sistemarle?

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Ma di tutte e tre una intera ne esce fuori?  :ciappa:

Cita messaggio
si di tre si dovrebbe riuscire a farne una :zsarcastic4xx:

@Giorgio non so se le risistemo o se le vendo cosi'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sempre sotto , due in un giorno :-)

 

[Immagine: camaro_arv.jpg]

 

[Immagine: caddy_arv.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
... che ci fai con la camaro?... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
no ,no , non è mia :-)

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
E la Caddy??!  :ciglia:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
nemmeno :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
GC sempre al lavoro si , ma ha anche bisogno di manutenzione ogni tanto :ciglia:

 

qualcuno sa consigliarmi dove trovare queste testine e side block ? cominciano ad avere  gioco ......

 

[Immagine: 17202864_1337259876330645_8838245428534203124_n.jpg]

 

[Immagine: 17352146_1337259899663976_3331965190085554299_n.jpg]

 

[Immagine: 17353194_1337259642997335_1796124175047167662_n.jpg]

 

[Immagine: 17353539_1337259842997315_5101630165610821893_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: side block
 
:hum: :hum: :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
silent block  , sorry

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
o si puo' dire anche side blcok ? se lo inserisco su google lo trova

side block

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Google corregge gli errori: più risultati, più pubblicità :ciglia:


infatti all'inizio non avevo capito, poi dopo una decina di minuti ho realizzato... :zsarcastic4xx:  si dice SOLO silent-block :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Purtroppo quelli prendono sempre gioco. Soprattutto la testina di dx, che se non erro è in blocco unico con la barra, ha un suo costo. Prova dai rivenditori di pezzi Jeep "non originali", tipo Jeepgeneration, JPMania o Jeep4Ever, loro li hanno sicuro. Io comunque un giro sui sti tipo Autoparti prima lo farei, ho visto che hanno prezzi abbastanza bassi (anche se la qualità è da verificare, però ti danno la scelta tra vari pezzi di vari prezzi  :zsarcastic4xx: ) giusto per potere fare un paragone mirato. Io sto prendendo lì alcune cosette che mi servono per il mio, di ZJ TD

Cita messaggio
sabato mattina abbiamo creato la pista 4x4 in fianco all'arena del demolition derby ch efaremo domenica , , giusto per fare spettacolo di contorno , mentre ero appoggiato al gc parlavo con i ragazzi del 4x4 dicenco che sicuramente la provero anhe io domenica , il gc deve aver preso paura , non è piu' partito :zsarcastic4xx:

si è fottuto il motorino di avviemento , secondo me si è cacato sotto :zsarcastic4xx:

 

gia' trovato dal demolitore , per il resto dei pezzi ciguardo ma non sono molto pratico di quei siti , qualcuno dei ragazzi del 4x4 mi diceva che forse si trova il kit anche su ebay ? devo guardare

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Su Ebay certamente, ti consiglio comunque di non cercarli in Italia che costano di più, io solitamente cerco in UK ma nel tuo caso (testine) sono inutilizzabili perche loro guidano dalla parte sbagliata  :zsarcastic4xx: . In Germania qualcosa credo che la trovi

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)