Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verifica vin Camaro 68
#21
quella di Marco era finita all'estero se non sbaglio. non credo sia rientrata..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#22
(14-06-21, 12:58 PM)nigel68 Ha scritto: La macchina nasceva con un interno così... PERCHE' farla tutta nera come la pece???? 
Perché il total black è il look più fico! Aggiornati! Tongue

Non vedi che Audi, che è sempre un passo avanti, fa pagare di più per avere gli stemmini tutti neri anziché cromati? Capito la genialata? Io non ti cromo il pezzo e ti faccio pagare il supplemento perché è da fico. Così ci guadagno il doppio.

La cromatura, che a farla bene costa una sassata, è trooooooppo out.

Ti saluto che vado a cromarmi la dentiera.
Cita messaggio
#23
(14-06-21, 04:16 PM)Ricky426 Ha scritto:
(14-06-21, 12:58 PM)nigel68 Ha scritto: La macchina nasceva con un interno così... PERCHE' farla tutta nera come la pece???? 
Perché il total black è il look più fico! Aggiornati! Tongue

Non vedi che Audi, che è sempre un passo avanti, fa pagare di più per avere gli stemmini tutti neri anziché cromati? Capito la genialata? Io non ti cromo il pezzo e ti faccio pagare il supplemento perché è da fico. Così ci guadagno il doppio.

La cromatura, che a farla bene costa una sassata, è trooooooppo out.

Ti saluto che vado a cromarmi la dentiera.
Si, ma come scriviamo normalmente su certi post, la gente pensa che avendo una macchina interessante, poco originale o addirittura modificata a piacimento, valga molto! 4 anni fa, quando un amico acquistò la 67 RS SS convertibile originale e match, targata Napoli, in italia da sempre e acquistata da un signore che nel 67 aveva 67 anni, quindi del 1900 è stata portata via ad un prezzo importante! Ma il suo valore, anche dopo il restauro che si sta facendo, aumenterà perchè avrà pochi paragoni nel mercato. Ricordo che poi l'anno dopo andammo a Berlino al Classic Remise, perchè voleva una Z-28 prima serie e ne avevano una nera e richiesta alta. Facemmo un viaggio di 12 ore per andare e tornare, ma valse la pena, per capire quanto ci sia di poco originale in giro e di come te lo vogliano far passare per un'affare. Logicamente non la prese!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
Il problema della Chevrolet è che ci sono in giro tantissimi tarocchi, approfittando del fatto che dal von non si evince il tipo di motore. Per cui ogni Camaro del 67 diventa una Z28, ed ogni Corvette magicamente è un 427....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#25
Forse il servizio heritage con il data base di produzione, potrebbe servire, ma ha un costo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#26
Nn credo che Chevrolet lo offra....solo Pontiac fra le GM
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#27
Comunque ribadisco che in Italia la gente non sta bene.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#28
Spokesperson Hayes said that CHS will be a profit center for GM. “If Chevrolet built it, post-war from 1948 to 1972, there is a 99.981 percent chance that we have complete information on your car. We have everything Camaro, everything Chevelle, Impala, Bel Air, Corvair, Nova, you name it. Albert’s long-held secrets are now ready to be released to the public.”

Il portavoce Hayes ha detto che CHS sarà un centro di profitto per GM. “Se Chevrolet l'ha costruita, nel dopoguerra dal 1948 al 1972, c'è una probabilità del 99,981 percento che abbiamo informazioni complete sulla tua auto. Abbiamo tutto Camaro, tutto Chevelle, Impala, Bel Air, Corvair, Nova, lo chiami. I segreti di lunga data di Albert sono ora pronti per essere rilasciati al pubblico".

Pare di si, logicamente deve interessare chi è interessato.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#29
Interessante...nn lo sapevo
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)