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maurix ciao a tutti
#1
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Ciao e grazie per l'iscrizione.
Sono anni che sono affascinato dalle auto pick up van americani,anni fa bloccai in silverado double cab con cambio rotto e stavo già contrattando con monster transmission per farmelo spedire. Tra una cosa e l' altra l' affare non è andato più in porto. Ma finalmente da poco tempo a questa parte sono riuscito a realizzare il mio piccolo sogno americano con uno chevy express awd 4x4,praticamente introvabile con su 250k e gpl su vortec 5.3 che attualmente sto camperizzando e personalizzarlo per il motocross. A presto! 

- NOME: Maurix
- SOPRANNOME: lupin
- DOVE ABITI? turin
- CHE LAVORO FAI? manutentore tecnico sanitario
- MOGLIE E FIGLI? convivo ,ho una fanciulla e sta arrivando il maschietto
- AUTO USA: Chevy express awd
- DAILY DRIVER: chevy express awd
- CIBO PREFERITO: 
- HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: pugilato a livello ex/agonistico,motocross,modding pc,videomaker,preparazioni mod motori 2t
- LIBRO PREFERITO: il volontario di auschwitz
- FILM PREFERITO: non uno in particolare ma una serie..
- MUSICISTA PREFERITO: epic/goth/folk/heavy metal,sottogeneri,ultimamente blues rock 
- ATTORE PREFERITO: molti
- IL TUO MIGLIOR PREGIO? pregio?  Big Grin
- IL TUO PEGGIOR DIFETTO? averne più di uno  Blush
- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Chi sà,fà,chi non sa,parla..  (il motto della nostra palestra)



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[Immagine: IMG20210503150427.jpg]
[Immagine: IMG20210506134142.jpg]
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[url=https://ibb.co/NFQgB0T][/url]
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#2
Benvenuto Lupin!
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
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#3
Benvenuto!! Bello il tuo Chevy complimenti! Di che anno é? Raccontaci un pó di dove lo hai trovato... Quanto ha di traino per curiositá?
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#4
Ciao, allora.. L ho cercato x molto tempo e ne stavo bloccando uno in Polonia, da lì sarei dovuto passare x la Germania dove avevo un aggancio x il tuv x poi reimmatricolarlo in Italia che senza tuv non sarebbe stato possibile... Oltre quello, che era un modello più recente ma non 4x4, trovai questo dalle parti di Padova da un signore che oltre lui l'aveva abito un altro proprietario, ovviamente sempre derivazione Germania ma ha praticamente sempre girato in Italia infatti il sottoscocca è ancora ben messo, solo un po' di ruggine superficiale che sto comunque trattando..
Alla fine scelsi questo di Padova anche se non me l'hanno regalato ma considerando che è un po' introvabile mi ci son buttato.. È un 1500, anno 2006, trainare se non ho capito male male dal libretto 3100kg sottraendo f3-f2,ma in teoria non dovrei superare i 3.5t x la pat b?
Sto facendo molti lavori sopra, da poco ho fatto un kit shift della transgo personalmente tirando giù il corpo valvole, sostituito gli attuatori con dei sonnax , e la maggior parte delle molle originali e le balls in materiale plastico piuttosto che metallo che con il tempo rovinano la piastra. Motore x il peso che ha speravo meglio, è limitato a 165km/h ma a sentirlo quanto "stacca" strada fino ai 200 ce ne sarebbe ancora.. L ho fatto omologare camper, (nasceva autovettura), ora di bollo e assicurazione pago meno di un 2.0 tdi x intenderci..
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#5
maurix Ha scritto:Ciao, allora.. L ho cercato x molto tempo e ne stavo bloccando uno in Polonia, da lì sarei dovuto passare x la Germania dove avevo un aggancio x il tuv x poi reimmatricolarlo in Italia che senza tuv non sarebbe stato possibile... Oltre quello, che era un modello più recente ma non 4x4, trovai questo dalle parti di Padova da un signore che oltre lui l'aveva abito un altro proprietario, ovviamente sempre derivazione Germania ma ha praticamente sempre girato in Italia infatti il sottoscocca è ancora ben messo, solo un po' di ruggine superficiale che sto comunque trattando..
Alla fine scelsi questo di Padova anche se non me l'hanno regalato ma considerando che è un po' introvabile mi ci son buttato.. È un 1500, anno 2006, trainare se non ho capito male male dal libretto 3100kg sottraendo f3-f2,ma in teoria non dovrei superare i 3.5t x la pat b?
Sto facendo molti lavori sopra, da poco ho fatto un kit shift della transgo personalmente tirando giù il corpo valvole, sostituito gli attuatori con dei sonnax , e la maggior parte delle molle originali e le balls in materiale plastico piuttosto che metallo che con il tempo rovinano la piastra. Motore x il peso che ha speravo meglio, è limitato a 165km/h ma a sentirlo quanto "stacca" strada fino ai 200 ce ne sarebbe ancora.. L ho fatto omologare camper, (nasceva autovettura), ora di bollo e assicurazione pago meno di un 2.0 tdi x intenderci..
beh 3100 é un signor traino!! si massimo che puoi fare é 70 q con la b+e appunto 3,5 rimorchio (se hai il traino) e 3,5 il trattore...
interessante si l'omologazione camper essendo un 2006 ti fa risparmiare sul serio... per curiositâ, se vuoi e puoi dirlo, con il tuo aggancio in Germania quanto ti é costato il Tüv compreso il trasporto? avevo chiesto a un conoscente che aveva un amico che risiedeva appunto in Germania e solo il Tüv mi pareva fosse sui 400 euro...
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