Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sverniciatura ad acqua.
#1
[Immagine: IMG-20180528-1040298.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#2
Non so quanti la conoscano o ne hanno fatto uso, comunque la ritengo la migliore in assoluto. Basta sabbiature che lasciano tracce, non tolgono stucchi, sigillanti, antirombo, etc, qui se ne vanno via tutti, senza scaldare e deformare il metallo.
Ritorna tutto com'era, beh vengono risaltate anche tutte le eventuali riparazioni fatte nel tempo, ma l'aspetto finale è incredibile. No ruggine, no risulta, certo non lasciatela all'aperto.
Il carrozziere ringrazierà per risparmiare tanto tempo di levigatura e cavoli & mazzi vari!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
[Immagine: IMG-20180528-1043561.jpg]

[Immagine: IMG-20180528-1102451.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
[Immagine: IMG-20180528-1044519.jpg]

[Immagine: IMG-20180528-1045259.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
[Immagine: IMG-20180528-1038556.jpg]

[Immagine: IMG-20180528-1042574.jpg]

[Immagine: 025-11.jpg]

[Immagine: 029-10.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Stupefacente!!!! Sembra la scocca come appena fabbricata!! Differenze di costo?
Cita messaggio
#7
si ne ho già sentito parlare.. che ditta è?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#8
Esatto, la scocca sembra appena assemblata!
Le ditte sono due qui in Veneto, una a 20 km da me, periferia Trevigiana, l'altra, più blasonata e con seconda sede anche in Germania, a 45 km, dopo Conegliano Veneto, sempre in provincia di Treviso!
Due anni fa la Camaro costo 2000 più iva, più che ragionevole pensando a quanto si risparmia dopo!
Qui è a Treviso. Parlando con il titolare, chiedendogli cosa avesse fatto di molto importante, mi disse anche Miura, arrivata su camion telonato, senza tracce, al mattino e ripartita verso sera, fatta.
L'altra ditta, che ho utilizzato 6 anni fa, faceva auto milionarie, come anche l'unica Ferrari Breadvan da corsa, quella tipo camioncino!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Una è la Sile Motori, l'altra la Water Work Technology
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Io spesi 1600 euro nel lontano 2007 per una sabbiatura con i relativi problemi sopra citati. Ok che si occupavano anche del trasporto, ma 2500 euro per una sverniciatura ad acqua è un gran prezzo. Se potessi tornare indietro, non ci penserei due volte.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
Flavio mi pare tanto, anzi moltissimo per una sabbiatura, che poi appunto lascia il tempo che trova!
Ora non so quanto possa essere aumentato il costo a Treviso, da due anni e mezzo fa ad ora, comunque è sempre in base all grandezza dell'auto, per un'Impala, ho chiesto e volevano attorno ai 3000, ma è una macchina molto più grande!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
Questa è diversa ancora da quella con ghiaccio secco, giusto? Hai provato anche quella?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
Bravi anche Sabbiatura Biellese che, nonostante il nome, fanno processi ad acqua, pirolitici e cataforesi. Vengono a prendere l'auto e la riconsegnano.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Beh, pure questi te la vengono a piglià e te la riportano, aggratiss se sei in zona! Poi se, come mi disse il titolare, vanno pure a Roma, logicamente metteranno in conto il viaggio.
Anche JJ999 fece fare la Camaro da una ditta nel Padovano, che tratta di piro e cata, ma non è rimasto molto contento!
Questi che dici tu, fanno anche la verniciatura epossidica, specie nel sotto scocca, non tutte le carrozzeria hanno il girarrosto, il che è un peccato se fai auto d'epoca!
[Immagine: 001-11.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#15
[Immagine: 004-15.jpg]

[Immagine: 008-14.jpg]

[Immagine: 014-18.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#16
Purtroppo nelle mie zone non ci sono aziende che sverniciano con l'acqua, la migliore in assoluto, risultato strabiliante.
Con la sabbia si spende molto meno che da voi, siamo intorno a 1000/1200, per una vettura media/grande.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#17
Risultato fantastico !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#18
Molto valida la sverniciatura ad acqua, la feci su due vetture qui in Europa. In Usa anche molto gettonata quella con l'acido, che non deforma la lamiera in nessun modo, o ancora quella con la soda, meno invasiva della sabbiatura convenzionale però non sempre cosi efficace visto che meno " heavy duty".
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)