Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ruota di scorta trans am
#1
ciao a tutti, qualcuno ha da vendere un cerchio ( anche in lamiera ) per una trans am 79, il cerchio è da 15"  x 7,5"    ( o forse è da 7" ) , mi serve come ruota di scorta quindi anche se non è in lega va bene uguale .

grazie Marco
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#2
Se ti interessa, ho dei cerchi da 15" della BMW che hanno lo stesso attacco GM.
Io ne ho messo uno come scorta alla Cutlass.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#3
per adesso ti ringrazio ti farò sapere, dei cerchi BMW me ne hanno parlato in molti, ma l'attacco è perfettamente uguale oppure è simile e si può montare lo stesso ??
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#4
(05-05-21, 04:14 PM)cif Ha scritto: ciao a tutti, qualcuno ha da vendere un cerchio ( anche in lamiera ) per una trans am 79, il cerchio è da 15"  x 7,5"    ( o forse è da 7" ) , mi serve come ruota di scorta quindi anche se non è in lega va bene uguale .

grazie Marco
Mi sa che è anche meno di 7 pollici e in lamiera . Usavano quelle sgonfie con l'inflator o gonfiatore https://www.firebirdcentral.com/Space_Sa...ru-55e.htm

Andrebbe bene anche una così: https://fbodywarehouse.com/store/1970-19...e-set.html
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Il bolt pattern del gruppo Chevy è 5 x 120,65 mentre quello Bmw è 5 x 120.
In poche parole, 120 è il diametro in millimetri del cerchio formato dai fori per i bulloni. La differenza fra i due diametri è di 0,65 millimetri, trascurabile.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#6
ok grazie a tutti per le dettagliate informazioni, certo quasi 40 anni di patente mai forato , però non vorrei iniziare adesso a penare, il ruotino da gonfiare sarebbe l'ideale ma tutti quei soldi non li spenderei mai .

Marco
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#7
Beh, devi vedere se la tua auto ha il posto per il ruotino o per la ruota vera e propria.
Io ho messo una ruota BMW come ti ho detto unicamente per non rimanere fermo, non mi interessa se non è come le altre 4.
Lo so ... è un "compromesso"!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#8
(06-05-21, 09:04 AM)cif Ha scritto: ok grazie a tutti per le dettagliate informazioni, certo quasi 40 anni di patente mai forato , però non vorrei iniziare adesso a penare, il ruotino da gonfiare sarebbe l'ideale ma tutti quei soldi non li spenderei mai .

Marco
Cifani, tutto dipende sempre e solamente da quanto uno vuole massima originalità dell'auto e dei suoi componenti.  Cool  Comunque avrai l'ancoraggio sul bagagliaio, se hai pure la staffetta e il galletto per avvitare, come ti elencai, una cerchio da 5-6 pollici, perchè non deve essere di più e una gomma stretta da 165-175, andranno bene lo stesso. Angel
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
per il momento mi sono preso un cerchio BMW da 15 dal demolitore, intanto ho qualcosa da tenere in macchina, poi vedrò quello che fare, comunque grazie a tutti per i consigli .

Marco
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)