Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si accende piu
#1
Ciao a tutti,
ieri mattina ho acceso la stang per tirarla tirarla fuori e andare a fare un giro ed è partita normalmente, una volta spenta però non si è più riaccesa, non si accende nulla né il quadro strumenti ne le luci ne tanto meno la radio, se provo ad avviarla si sente provenire un rumore tipo trrr trrr dal vano motore ma molto flebile cosa può essere successo?
Cita messaggio
#2
Ciao se non ti si accende piu nulla sicuramente é la batteria andata... se é rimasta ferma a lungo puó essere che abbia avuto lo spunto per farla partire la prima volta e basta... Controlla e facci sapere...
Cita messaggio
#3
(02-05-21, 10:04 AM)Roy Castle Ha scritto: Ciao se non ti si accende piu nulla sicuramente é la batteria andata... se é rimasta ferma a lungo puó essere che abbia avuto lo spunto per farla partire la prima volta e basta... Controlla e facci sapere...
Ciao, ora ho provato a metterla in carica però mi sembra strano perché nelle ultime settimane l’ho usata e non mi ha dato mai problemi
Cita messaggio
#4
Le batterie lo fanno, di punto in bianco mollano e ciao...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#5
Stessa cosa successa a me martedì scorso alla 300, uscita dal garage, ho poi parcheggiato ed ha dovuto aiutarmi un amico coi cavi perché era morta, non riusciva neanche a chiudere i finestrini elettrici.
L'ho messa sotto carica, ho finito con 24 ore di carica con il mantenitore, lasciata riposare, dopo 48 ore non si avviava.
Risolto con batteria nuova.
Cita messaggio
#6
Messa sotto carica e adesso si accende ho fatto controllare la batteria da un negozio di autoricambi e risulta un po’ fiacca così su loro consiglio lo sostituita con una più performante. Però sia dopo aver ricaricato la vecchia e anche dopo averla sostituita mi rimane accesa la spia “hi bean “sul cruscotto e le luci sotto il cruscotto son si spengono più chiudendo le porte non so cosa possa essere ,un paio di mesi fa avevo sostituito il blocchetto di accensione perché aveva fatto degli scherzi da allora era tutto apposto. La scatola dei fusibili ha i contatti tanto rovinati li ho carteggiati e puliti meglio che potevo però non son convinto che facciano bene il loro lavoro non vorrei che ci fosse una massa o qualcos’altro che possa creare problemi
Cita messaggio
#7
Hi Beam sono gli abbaglianti, che immagino saranno spenti. ti rimane accesa anche la luce di cortesia? non è che hai ruotato il regolatore della luce interna al massimo oltre il blocco che accende le luci interne?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Cioè rimane accesa la spia degli abbaglianti con le luci spente?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
(03-05-21, 11:54 AM)skylineeeeee Ha scritto: Hi Beam sono gli abbaglianti, che immagino saranno spenti. ti rimane accesa anche la luce di cortesia? non è che hai ruotato il regolatore della luce interna al massimo oltre il blocco che accende le luci interne?
Si rimane accesa anche se sono accesi solo gli anabbaglianti,  l’unico regolatore che io sappia ci sia è quello posto sull’interruttore dei fari che regola le luci del cruscotto
Cita messaggio
#10
(03-05-21, 05:07 PM)nigel68 Ha scritto: Cioè rimane accesa la spia degli abbaglianti con le luci spente?
No rimane accesa anche quando sono accesi solo gli anabaglianti
Cita messaggio
#11
Aspetta "ANCHE" o "SOLO" ?? Cioè se spegni le luci è tutto spento, mentre se accendi gli ANABBAGLIANTI sono accesi anche gli ABBAGLIANTI ?

...ma non è che ti è rimasto incantato il comando a pedale?



(03-05-21, 09:25 PM)Alessandrop Ha scritto: l’unico regolatore che io sappia ci sia è quello posto sull’interruttore dei fari che regola le luci del cruscotto

Certo, ma se lo giri tutto a DX (o a SX non ricordo) fa uno scatto e si accendono le luci interne.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
(04-05-21, 08:45 AM)nigel68 Ha scritto: Aspetta "ANCHE" o "SOLO" ?? Cioè se spegni le luci è tutto spento, mentre se accendi gli ANABBAGLIANTI sono accesi anche gli ABBAGLIANTI ?

...ma non è che ti è rimasto incantato il comando a pedale?



No mi spiego meglio , quando le luci sono spente sul cruscotto le spia è spenta quando accendo gli anabaglianti si accende la spia se premo il pedale gli abbaglianti si accendono regolarmente e la spia rimane accesa.
Il problema e che la spia non dovrebbe accendersi quando sono accesi solo gli anabaglianti
(03-05-21, 09:25 PM)Alessandrop Ha scritto: l’unico regolatore che io sappia ci sia è quello posto sull’interruttore dei fari che regola le luci del cruscotto

Certo, ma se lo giri tutto a DX (o a SX non ricordo) fa uno scatto e si accendono le luci interne.


questa cosa non la sapevo ho provato e hai ragione adesso funzionano ,grazie sono proprio ignorante 
Cita messaggio
#13
ahahaha era quello che pensavo! spero sia tutto risolto adesso
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#14
Mica tanto... la spia degli abbaglianti gli resta sempre accesa comunque. Stranissimo, occorre uno schema dell'impianto elettrico per capire da dove nasce il problema... di che anno è la Mustang?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
(04-05-21, 01:34 PM)nigel68 Ha scritto: Mica tanto... la spia degli abbaglianti gli resta sempre accesa comunque. Stranissimo, occorre uno schema dell'impianto elettrico per capire da dove nasce il problema... di che anno è la Mustang?
È un 65 ,stasera se riesco a rientrare presto vado da un amico elettrauto a fargli dare un occhiata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)