Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragazzi di una volta
#21
Big Grin Spiegami....mi sono perso qualche cosa ? Big Grin
Cita messaggio
#22
(14-04-21, 04:58 PM)Gianda03 Ha scritto: Vado avanti qua, miiiiii avevo sentito che il forum era un pò moschetto, ma non pensavo così tanto.
Capisco il cambio di piattaforma e tutti gli altri social che distolgono, capisco il periodo,  ma su su che fine ha fatto la passione? Gli esperti, non io, quelli veri che fine hanno fatto ? su su  dovrebbero tenere alta la tensione qui sul forum !!!!!!!
Oh, li hai tirati in ballo tu i moschetti! Big Grin
Cita messaggio
#23
Big Grin ahhhh che piccione, ho sbagliato a scrivere....  Big Grin visto che tu sei uno dei veri esperti su su animiamo sto forum, radunetto appena ci si potrà muovere?
Cita messaggio
#24
Big Grin Big Grin stavo verificando l'ultimo collegamento di Flavio.......ma non è possibile che lui non si colleghi almeno una volta al giorno......cosa è successo? si è sposato e non ha più tempo da dedicare al forum?  Big Grin Big Grin Cool
Cita messaggio
#25
(15-04-21, 10:47 AM)Gianda03 Ha scritto: Big Grin ahhhh che piccione, ho sbagliato a scrivere....  Big Grin visto che tu sei uno dei veri esperti su su animiamo sto forum, radunetto appena ci si potrà muovere?
ottima idea!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#26
Eh cavolo un raduno ci vuole sì... chi sa quando si potrà... Sad
Cita messaggio
#27
Se vanno avanti così l'unica è trovarsi a Bournemouth o a Dover...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Mah quando saremo in zona gialla secondo mè si può tentare di organizzare qualche cosetta, senza fare le cose in grande, anche perchè visto la situazione del forum, come prima iniziativa dopo tanto tempo, non ci si può aspettare una partecipazione dei tempi d'oro.
Diciamo un radunetto semplice senza grosse pretese ma solo per incontrarsi sempre nel rispetto delle regole Covid
Cita messaggio
#29
Io ho fatto un patto con me stesso: se devo fare un raduno o qualsiasi incontro dove devo stare in piedi, all'aperto, con la mascherina, mi astengo e vado a farmi una scollinata in Langa da solo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#30
miiiih Big Grin facciamo un raduno itinerante  Big Grin cosi non stai in piedi, sei diventato come i soci anziani dei club  Big Grin
Cita messaggio
#31
(15-04-21, 04:55 PM)nigel68 Ha scritto: Io ho fatto un patto con me stesso: se devo fare un raduno o qualsiasi incontro dove devo stare in piedi, all'aperto, con la mascherina, mi astengo e vado a farmi una scollinata in Langa da solo.
che è quello che faccio io, giro in moto o in macchina per i cazzacci miei in zone di poco traffico.
Cita messaggio
#32
Ciao Gianda e ben ri-trovato !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#33
bentornato gianda..!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#34
Salve a tutti, ne approfitto anchio di salutarvi anche se nn vi ricorderete di me xche sn sempre stato molto ai margini...era 1 anno che nn accedevo al forum e da piu tempo ancora che nn scrivevo nulla,pensavo  addirittura fosse stato eliminato laccount...sono tornato xche se tutto va bene avro novità riguardo il mio ormai 50enne pick up...e avro anche da chiedervi qualche consiglio...
Cita messaggio
#35
Bene dai, meno male che piano piano le vecchie brutte facce si fanno rivedere...
Cita messaggio
#36
Grazie e ben ritrovati anche a voi.
Cita messaggio
#37
(15-04-21, 10:59 AM)Gianda03 Ha scritto: Big Grin Big Grin stavo verificando l'ultimo collegamento di Flavio.......ma non è possibile che lui non si colleghi almeno una volta al giorno......cosa è successo? si è sposato e non ha più tempo da dedicare al forum?  Big Grin Big Grin Cool

Si è possibile, ma il matrimonio non c'entra assolutamente, anzi. Finalmente ho iniziato il nuovo garage di circa 100mq, dove porterò la Mustang del '66 a casa mia e potrò iniziare il restauro. Ma il tutto deve essere finanziato e quindi si lavora tanto, troppo.
Piacere di leggerti di nuovo comunque! Wink
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#38
(19-04-21, 03:19 PM)Flaviospeed Ha scritto:
(15-04-21, 10:59 AM)Gianda03 Ha scritto: Big Grin Big Grin stavo verificando l'ultimo collegamento di Flavio.......ma non è possibile che lui non si colleghi almeno una volta al giorno......cosa è successo? si è sposato e non ha più tempo da dedicare al forum?  Big Grin Big Grin Cool

Si è possibile, ma il matrimonio non c'entra assolutamente, anzi. Finalmente ho iniziato il nuovo garage di circa 100mq, dove porterò la Mustang del '66 a casa mia e potrò iniziare il restauro. Ma il tutto deve essere finanziato e quindi si lavora tanto, troppo.
Piacere di leggerti di nuovo comunque! Wink
Big Grin non mi dire........non mi ricordo più il nome ma ti sei sposato con la ragazza dell'epoca, se ricordo bene aveva un mg tz "moderna" con un centinaio di cavalli  Big Grin giusto? miiiiii ma non hai ancora iniziato il restauro? su su.
Piacere mio di ritrovarvi.
Cita messaggio
#39
Si, Sonia e guida una MG ZR... e ci fa pure i rally con un altra MG ZR.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
ma dai e tu fai da navigatore? ZR giusto che era una rover 45 con un pò più di estetica sportiva e cavallini se ricordo bene
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)