Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragazzi di una volta
#1
Big Grin Ciao Ragazzi di una volta, e si sono passati ormai alcuni anni da quando nacque il forum, oggi mi sono imbattuto nel link del forum ripescando da vecchi preferiti............e allora mi sono ritornati in mente i bei periodi trascorsi alcuni anni fa  Big Grin  e mi sono detto vediamo come stanno, visto che ormai ho perso di vista praticamente tutti,  come state? come stanno le vostre macchinette?
Ovviamente un saluto anche a tutti i nuovi iscritti del nuovo forum.
Cita messaggio
#2
Bentornato Big Grin !! Purtroppo al momento il nuovo forum é piú sguarnito di come era prima... contribuiamo allora a farlo tornare come una volta Big Grin
Cita messaggio
#3
Grazie, effettivamente vedo che il forum non è troppo movimentato.........certo non sarà semplice riportarlo ai vecchi fasti, sono cambiate tante cose....sia nel mondo del collezionismo che nel mondo normale.
Vedremo.
Cita messaggio
#4
Ciao carissimo come stai ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Ciao Cristiano io tutto bene, tu? come stanno tutte le tue macchinette? Cool
Cita messaggio
#6
Ciao Gianda! Ben tornato
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#7
Ciao Gianda bentornato, io tutto a posto, le macchine ormai si usano solo di tanto in tanto per andare a lavorare...
Cita messaggio
#8
ciao Gianda, bentornato!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
Grazie, aaaahhh vedo che qualche vecchio iscritto c'è ancora, bene bene, Ricky ancora quella vecchia brutta firma Big Grin , hai sempre il 300 ed il durango o hai aggiunto robetta?
Cita messaggio
#10
C'è la Imperial in mezzo ma l'ho presa prima del Durango... dunque...

La firma intendi la cosca? In effetti è come il bollino sulle schedine... roba d'epoca.
Cita messaggio
#11
Big Grin Big Grin non ricordavo l'imperial,  Big Grin  sarà l'età, per la firma  Big Grin Big Grin vero Big Grin già....comunque non mi Big Grin è mai piaciuta  Big Grin
Cita messaggio
#12
Bentornato, personalmente sto bazzicando Feisbuc sempre meno e il forum sempre di piu´: Make the Forum great again Smile
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#13
Ciao Gianda, fa piacere leggerti di nuovo.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#14
Ciao Carlo, vedo che hai rimpinguato il tuo parco auto, complimenti. Cool Cool
Cita messaggio
#15
Bravo Gianda, mi hai fatto venir voglia di aggiornare la firma Big Grin
Cita messaggio
#16
Cool oooohhh bravissimo Big Grin
Cita messaggio
#17
Vado avanti qua, miiiiii avevo sentito che il forum era un pò moschetto, ma non pensavo così tanto.
Capisco il cambio di piattaforma e tutti gli altri social che distolgono, capisco il periodo, ma su su che fine ha fatto la passione? Gli esperti, non io, quelli veri che fine hanno fatto ? su su dovrebbero tenere alta la tensione qui sul forum !!!!!!!
Cita messaggio
#18
[Immagine: N9YkhzT2cfo0tIsNtCp09q03g2cKs-X1tsY6YT4T...Im0dxKyAjg]
Tongue
Cita messaggio
#19
Big Grin cos'è una minaccia  Big Grin
Cita messaggio
#20
L'hai scritto tu...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)