Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Mustang door hinge pin kit
#1
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho necesitá di cambiare perni e boccole delle cerniere di una Mustang coupé del '68...
Ho guardato su Rockauto ma ne ho trovato una miriade... secondo voi la scelta é indifferente visto che prenderei l'intero kit o dipende da quello che montavo prima? Nel senso sono universali scegliendo dal piú economico al piú caro? Le attuali boccole sono quasi completamente sbriciolate e mi é difficile confrontarle con quelle che vendono...
Cita messaggio
#2
Saranno sbriciolate le boccole in rame, serviranno lunghezza e diametro del perno, perchè appunto, ce ne sono molteplici.
I ne ho sostituite comperando le Dorman, ma sapendo le corrette misure, altre volte mi sono fatto fare al tornio le boccole, perchè il perno era buono!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
COWMILES CLAY Ha scritto:Saranno sbriciolate le boccole in rame, serviranno lunghezza e diametro del perno, perchè appunto, ce ne sono molteplici.
I ne ho sostituite comperando le Dorman, ma sapendo le corrette misure, altre volte mi sono fatto fare al tornio le boccole, perchè il perno era buono!
Grazie mille Mr. Cowmiles Big Grin ...
Ho verificato da pc poiché appunto da telefono non mi visualizzava correttamente le informazioni sulle misure... Per quelle base base proprio non le fornisce nemmeno... Una cosa peró non mi é chiara... perché fare cosí tanti tipi di perni e boccole diversi? Ma se le boccole hanno il medesimo diametro esterno in teoria posso utilizzare qualsiasi kit giusto? Presumo sia una questione di qualitá dei materiali la differenza dato che i fori nelle cerniere dovrebbero essere uguali per tutte...
Cita messaggio
#4
Sai capita che nelle liste mettano delle cose strane, che nulla hanno ache vedere con il modello che cerchi. Io andrei sulle misure corrette.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Perfetto cosi non posso sbagliare... many many thanks!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)