Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Cadillac 4 Door Hard top
#61
Complimenti, splendida signora di classe superiore!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#62
Nigel il filtro aria già visto su ebay nero opaco$180 bello prossimo acquisto
Cita messaggio
#63
Citazione:Nasceva dust rose poly o un colore del genere (dall'interno porta)?
Se ti riferisci al marroncino "terra di Siena" che si vede nelle foto delle portiere (io non riesco a vedere altre tracce di rosa  :hum: )

è il fondo antiruggine che veniva spruzzato su tutta la macchina o quasi (l'interno del tetto e il sotto della cappelliera spesso venivano lasciati in metallo grezzo).

In tutte le Cadillac veniva verniciato l'esterno e le battute porta, infatti l'overspray bianco che si vede sui bordi interni è tipico della verniciatura originale e da quanto si vede molto probabilmente il bianco è il suo colore originale.

Gli interni azzurro/grigio e la parte della tappezzeria originale rimasta, azzurro/grigio, sembrano confermarlo.

Gighen, se fai una foto del data plate (è sul lato passeggero del firewall in alto) te la decodifico.

Citazione:[Immagine: e7196cdea3f1c458195589655a97901b.jpg]

PS fai la richiesta dei campioni della tappezzeria a SMS!!!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#64
:ok:  :ok:  :ok:  BRAVO CUMPA' ---> ottimo acquisto... :clapclap:

Cita messaggio
#65
Quindi la moquette è la sua originale ?
Cita messaggio
#66
Chi di voi può aiutarmi ? Allora la Caddy frena ma il pedale è gnocco come un muro troppo duro e come se non lavorasse il servo freno
Cita messaggio
#67
La moquette sembra verde, dovrebbe essere azzurra, ma potrebbe essere la sua scolorita.. ci sono zone coperte dove si vede un altro colore?

Comunque senza i dati certi del data plate è difficile dirlo.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#68
Caddy l unica Plate è questa lato conducente [Immagine: 864730acdef94e8d7f197c99b09eb133.jpg]
Cita messaggio
#69
[Immagine: 33720000126_large.jpg]

 

sembra che in origine fosse Polo Grey

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#70
http://www.rrrclc.org/wp-content/uploads/2015/05/19572.pdf :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#71
... e bravo, stai dando lustro a questa auto, che secondo me è molto ma molto sana.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#72
Però con le lampadine a LED non funzionerà il reostato dell'illuminazione. O sbaglio?

Cita messaggio
#73
Dove posso trovare questo al Brico niente [Immagine: 851a00ba603d44874e4e1245196a8ba6.jpg]
Cita messaggio
#74
[Immagine: 007b37f96a1bcf8f54aa082ac71bbad7.jpg] però più sottile2/3 mm voglio usarlo per le porte come rivestimento, oppure voi cosa consigliate
Cita messaggio
#75
In che senso come rivestimento?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#76
Cristiano, penso si riferisca a quello da inserire tra pannello porta e portiera che, se non ricordo male, era di carta o cartoncino.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#77
Esattamente aska mi sono espresso male
Cita messaggio
#78
Richie esatto il reostato non funziona
Cita messaggio
#79
Tra pannello porta in masonite e portiera ci va lo schermo, di solito un foglio di plastica che serve a non far imbarcare la masonite con l'umidità... niente spugne o altre cose che assorbono acqua!!!  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#80
………fa' spessore e non scattano le clips del pannello………….

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)