Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
#21
Oh bhè, la vaccinazione ai sessant'enni qui in Veneto l'annunciano con una lettera e l'abbiamo fatta tre settimane fa!
Hai preso i cerchi e hai fatto bene, l'auto se li merita. Il Clinton è Enrico Tonini di Rimini, l'ho conosciuto quasi trenta anni fa, quando andavamo a fare un piccolo, allora, raduno di Harley al Lido delle Nazioni.
Per le Corvette, mah, 58-59 e 60, praticamente è la stessa auto, la 58 differisce solo dalle modanature cromate sul bagagliaio e il cofano con finte griglie, per il resto, impunture dei sedili a parte, è pari, pari alle altre due annate! Gran macchina, una 60 l'ho finita di restaurare 10 anni fa, poi ho fatto una 54, che è impegnativa e lavoro ora su una 58, la vedi anche qui nel forum.
Per l'accompagnatoria dell'età, possiamo ancora aspettare, che dici? Ciao e buona giornata.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#22
(04-12-20, 09:19 PM)Roy Castle Ha scritto:
Maurizio1960 Ha scritto:
Ricky426 Ha scritto:Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Conosco bene la ex macchina di Clinton... ottimo acquisto! Cool
Ciao e grazie 
come ho detto non conosco questo Clinton ma a queto punto , se era lui il proprietario precedente , mi paicerebbe conoscerlo ! 
un caro saluto
Nel frattempo qui puoi trovare una brevissima scheda della tua 300...

https://www.usacarsforum.it/forum/showth...p?tid=4440

Magari se vuoi puoi proseguire con questa o aprirne una nuova...


GRazie mille, ciao
Cita messaggio
#23
(05-12-20, 12:14 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Oh bhè, la vaccinazione ai sessant'enni qui in Veneto l'annunciano con una lettera e l'abbiamo fatta tre settimane fa!
Hai preso i cerchi e hai fatto bene, l'auto se li merita. Il Clinton è Enrico Tonini di Rimini, l'ho conosciuto quasi trenta anni fa, quando andavamo a fare un piccolo, allora, raduno di Harley al Lido delle Nazioni.
Per le Corvette, mah, 58-59 e 60, praticamente è la stessa auto, la 58 differisce solo dalle modanature cromate sul bagagliaio e il cofano con finte griglie, per il resto, impunture dei sedili a parte, è pari, pari alle altre due annate! Gran macchina, una 60 l'ho finita di restaurare 10 anni fa, poi ho fatto una 54, che è impegnativa e lavoro ora su una 58, la vedi anche qui nel forum.
Per l'accompagnatoria dell'età, possiamo ancora aspettare, che dici? Ciao e buona giornata.

Se Clinton è di Rimini allora ci siamo : è la sua.
Grande mezzo ; ho fatto cambiare l'albero a camme ed ora gira più rotonda. devo ancora sistemare alcune fesserie di natura elettrica ma il 440 è una bomba.
Per il resto , compatibilmente con il momento, tutto ok !
Un caro saluto
Cita messaggio
#24
Si beh, dovresti trovare il nominativo sul libretto, se era intestata a lui!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
(05-12-20, 05:56 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Si beh, dovresti trovare il nominativo sul libretto, se era intestata a lui!
vero ... non ci avevo pensato....
Cita messaggio
#26
Benvenuto...complimenti per i gusti endotermici!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#27
(09-12-20, 01:19 PM)Piero Ha scritto: Benvenuto...complimenti per i gusti endotermici!!!
 endotermici... niente male questa ..... Angel Angel Cool Cool grazie per l'accoglienza
Cita messaggio
#28
Benvenuto, bel parco auto!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#29
benvenuto!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)