Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti da mauring
#1
Big Grin 
Salve,
mi chiamo Maurizio e scrivo dalle campagne in provincia di Treviso.

Sono del 1962, appassionato di auto e motori in genere, specie veicoli un po' fuori dal comune, in grado di dare emozioni, al di là delle prestazioni in sé.

È posseduto svariate tipologie di macchine, di svariate marche, ma poi nel 2003 è scoppiata la passione americana grazie a due Grand Cherokee prima serie, prima un 4.0 sei cilindri e poi un 5.9 V8.

Ora sono in procinto di acquistare un van su base Ford Econoline 5.0 V8, il cui acquisto penso si concludera' fra qualche settimana, covid permettendo...

Spero di trovare qui lo spirito giusto e molti consigli da persone più esperte di me in materia di americanate. :-)
Cita messaggio
#2
Benvenuto! Il trevigiano è zona di ricca di appassionati di americane
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
(14-11-20, 07:02 PM)Mauring Ha scritto: Ora sono in procinto di acquistare un van su base Ford Econoline 5.0 V8, il cui acquisto penso si concludera' fra qualche settimana, covid permettendo...
Ciao benvenuto
Anche io mi sto appassionando ai van anche se preferisco la linea degli Chevy anni '70/'80... di che anno è l'Econoline?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
L' Econoline è del '93, tetto basso.
Anch'io all'inizio cercavo uno Chevy Van, ma poi sono andato a vedere questo e mi è scattata quella voce che ti dice "Prendilo prendilo prendilo !". :-)

Appena concludo vi mostro le foto.
Cita messaggio
#5
Benvenuto
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
Benvenuto Maurizio! Sicuramente qui troverai le informazioni e il sostegno che ti serviranno...
Restiamo in attesa di vedere il tuo futuro acquisto...
Cita messaggio
#7
benvenuto
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
Benvenuto
Cita messaggio
#9
Benvenuto tra noi.
Cita messaggio
#10
Piove nelle campagne Trevisane?
Benvenuto, aggiungiamo un'altro Ford alla provincia!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
Si, stamattina pioveva, ma poi è migliorato.

Mi dici che c'è qualcun altro nella zona con un van Ford ?

Io non ne avevo mai visti qui in giro.
Cita messaggio
#12
Non ho scritto van, ma altro mezzo Ford, per trovarne uno che conosco, bisogna andare a Ferrara!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#13
Benvenuto!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#14
(17-11-20, 11:35 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Non ho scritto van, ma altro mezzo Ford, per trovarne uno che conosco, bisogna andare a Ferrara!
Ah ecco, mi pareva...

Comunque dovrei andarlo a prendere domani o dopodomani, dopo estenuante trattativa col venditore... Cool

Poi comincerà l'esame approfondito e la messa a punto, quindi inizieranno le domande per voi.  Big Grin
Cita messaggio
#15
Ecco, finalmente è arrivato !!!
Ve lo presento. Devo ancora pulirlo, coccolarlo per bene, ci sono alcuni lavoretti da fare, ma tutta la famiglia se n'è già perdutamente innamorata !

Mio figlio (17 anni) già pensa a quando potrà guidarlo e portarci gli amici (bisogna vedere se il papà glielo consentirà, ahah).

Che ve ne pare ?

https://youtu.be/vgvPcT2kpt4
Cita messaggio
#16
Davvero davvero bellissimo complimenti!!! L'accostamento cromatico é una favola... bellissime le grafiche mi piacciono un sacco!! e le poltrone vogliamo parlarne? neanche una prima classe!! devono essere di una comoditá allucinante... e con il telecomando é il non plus ultra!
Direi che me ne sono innamorato pure io!!
Ora avanti con la lista di lavoretti che a giudicare dalla prima occhiata sembrano essere pochi e non visibili...
Cita messaggio
#17
Davvero, che bello!
A vedere quegli interni mi vengono in mente tanti bei viaggi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#18
I due telecomandi sono perché il proprietario precedente era un pazzo che ha fatto montare sedili riscaldabili e con vari tipi di massaggio, ahahah.
Cita messaggio
#19
caspita che lusso!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#20
Sembra nuovo, bellissimo!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)