Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Correggere errore su misura gomme a libretto su Trans Am 1982
#1
Star 
Buon pomeriggio a tutti,sono stato un po' assente ma la passione è sempre lì..ultimamente mi sto concentrando su un problema che mi sta infastidendo sempre di più..in sede di immatricolazione (ormai qualche anno fa) mi riportarono due misure di gomme che sono un miscuglio di quella originale,ovvero :

215/60 R15 e
205/65 R15

mentre le sue originali sono 215/65 R15.
Ho copia dello window sticker più altra documentazione Pontiac dove si dimostra che la 
Ia mia auto,con tanto di corrispondenza di numero di telaio,esce con quelle gomme. Ho sentito il sevizio clienti GM che mi ha indicato l'agenzia a livello europeo che si occupa di fornire attestati di conformità per veicoli del gruppo ma tutti mi rimbalzano..anzi,mi consigliano anche di non grattare troppo perché rischio di avere problemi di altro tipo.
Non chiedo misure assurde ma solo di ripristinare la sua misura originale. Avete idea di come possa fare?
Grazie
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#2
Questi i "papiri " che ho
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#3
[Immagine: P_20201013_171813_vHDR_Auto.jpg]


[Immagine: P_20201013_171226_vHDR_Auto_1.jpg]


[Immagine: P_20201013_171535_vHDR_Auto.jpg]



[Immagine: P_20191004_184445_vHDR_On_1.jpg]

e questo sarebbe un facsimile del foglio che mi farebbero ma che costa 140€ quindi prima cerco di capire se serve davvero


[Immagine: Screenshot_20201010-235739.jpg]
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#4
Mi sono intestardito e voglio arrivarci in fondo! Qualsiasi aiuto è ben accetto,anche in messaggio privato!
Grazie mille
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#5
Ho avuto un caso simile con il CJ7 in cui a libretto mi avevano scritto 235/78 R15
(misura inventata facendo confusione tra HR78-15 e 235/75/15)

A nulla è servito mostrare i cataloghi originali dell'epoca, a nulla è servita la risposta ufficiale dell'allora Chrysler-Jeep Americana mandatami via raccomandata e su carta intestata.
Mi dissero che i documenti rilasciati dalla Chrysler-Jeep Americana non potevano servire...
Unica soluzione passare dall'ASI.
Fatti fare una scheda tecnica dall'ASI e poi chiedi la correzione sulla base di quanto dichiarato dall'ASI.

Buona fortuna
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#6
(17-10-20, 12:29 PM)Fabio Ha scritto: Ho avuto un caso simile con il CJ7 in cui a libretto mi avevano scritto 235/78 R15
(misura inventata facendo confusione tra HR78-15 e 235/75/15)

A nulla è servito mostrare i cataloghi originali dell'epoca, a nulla è servita la risposta ufficiale dell'allora Chrysler-Jeep Americana mandatami via raccomandata e su carta intestata.
Mi dissero che i documenti rilasciati dalla Chrysler-Jeep Americana non potevano servire...
Unica soluzione passare dall'ASI.
Fatti fare una scheda tecnica dall'ASI e poi chiedi la correzione sulla base di quanto dichiarato dall'ASI.

Buona fortuna

Grazie mille! Credo proprio che mi muoverò in tal senso,grazie mille!
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#7
Grazie ancora per il consiglio,ho risolto!!
Fatto Certificato di Rilevanza Storica e portata in motorizzazione proprio ieri...tutto tramite uno dei migliori in Italia. È stato un discreto sbattimento perché ho dovuto lasciargliela e non era proprio dietro l'angolo ma sono super soddisfatto
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)