Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco volante Rally Barracuda 1968 Mopar - A-Body - B-Body
#1
Cerco volante Rally woodgrain per Barracuda 1968, non lasciatelo appeso nel vostro garage, serve a me  Tongue

[Immagine: 1200x0.jpg]

[Immagine: 5a8b74c0d0d1814c6e5b1f97d80c5104.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#2
Dai Faz vista la raritá io proporrei un bel diy!!
Scherzi a parte io voglio le prese d'aria sul cofano della prima Barracuda!!
Cita messaggio
#3
Su ebay ce ne sono alcuni, nessuno perfetto, sui 500 dollari. Quelli belli di solito sono sopra i 1000
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
(25-09-20, 11:06 PM)skylineeeeee Ha scritto: Su ebay ce ne sono alcuni, nessuno perfetto, sui 500 dollari. Quelli belli di solito sono sopra i 1000
eh li ho visti, ma da restaurare.. non poco... ehehe, sopra i 1000 è pazzesco..ma tant'è mi sa.
Invece a prendere una riproduzione moderna mi sa che fra il kit e la spedizione sui 700 dollari li spendi comunque... 

https://www.classicindustries.com/product/*mw912.html

Tutto bellissimo per carità, però...  Big Grin
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#5
(25-09-20, 06:46 PM)Roy Castle Ha scritto: Dai Faz vista la raritá io proporrei un bel diy!!
Scherzi a parte io voglio le prese d'aria sul cofano della prima Barracuda!!
mai viste così sporgenti... come sono queste?
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#6
(28-09-20, 09:24 AM)fazrock Ha scritto:
(25-09-20, 11:06 PM)skylineeeeee Ha scritto: Su ebay ce ne sono alcuni, nessuno perfetto, sui 500 dollari. Quelli belli di solito sono sopra i 1000
eh li ho visti, ma da restaurare.. non poco... ehehe, sopra i 1000 è pazzesco..ma tant'è mi sa.
Invece a prendere una riproduzione moderna mi sa che fra il kit e la spedizione sui 700 dollari li spendi comunque... 

https://www.classicindustries.com/product/*mw912.html

Tutto bellissimo per carità, però...  Big Grin

non sapevo ci fossero le riproduzioni. dalla foto la parte in acciaio sembra molto lucida, ma forse dipende solo dall'immagine. comunque se fatti bene, a questo punto ti conviene veramente questo: zero sorprese, la parte in plastica nuova e non a rischio rottura.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Si a questo punto si, se non si trova nulla sul marketplace di Facebook USA, quando me la sentirò farò sta spesa ehehe.
La parte in metallocè molto lucida, vero... va fatta spazzolare per essere come l'originale.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#8
La parte in metallo e' satinata, non lucida. Se lucida vuol dire che l'hanno riverniciata con vernice simil cromo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
(28-09-20, 09:14 PM)mopar Ha scritto: La parte in metallo e' satinata, non lucida. Se lucida vuol dire che l'hanno riverniciata con vernice simil cromo.
Ciao! A quanto pare infatti come dicevo i repro non sono opachi come gli originali, ma lucidi nella parte metallica, per questo dicevo che andrebbero spazzolati per renderli satinati. Su qualche sito che li vende addirittura lo scrivono proprio che andrebbero modificati x ottenere il look originario.
La domanda è... perché non farli già satinati? Eheh
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)