Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Super Bee Vs Road Runner
#1
La RR del 69 e´sicuramente nella top 10 della mia lista di sogni realizzabili. Ultimamente pero´la Coronet (sempre del 69) si sta´insinuando. Stilisticamente parlando devo ammettere che il quarter panel della Coronet e´piu´attraente, piu´scolpito e il taglio del parafango piu´in alto rende l´auto piu´slanciata.

Ora mi chiedo, chi mi saprebbe elencare le differenze princilpali tra le due auto?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#2
Meccanicamente nessuna. Esteticamente le vedi. Gli interni sono poveri entrambi, dipende poi come sono opzionati. Buckets e console erano extra cost, e su una macchina cheap come loerano entrambi, il costo di upgrades come servosterzo, interni, stereo erano pesanti. La Coronet Super Bee è leggermente più upscale, ma la RR ha più seguito per il marketing che l'ha supportata. Diciamo che è più simpatica forse. Il logo della Bee non mi fa impazzire. Non considererei la Coronet base...quasi tutte 318, ma cercherei una Super Bee. Un base 383 non è costosa, forse leggermente meno della RR.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
Ok, quindi solo differenze estetiche e di dimensioni, la Coronet sembra essre leggermente piu´grande (passo, lunghezza altezza e larghezza).
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#4
le dimensioni dovrebbero essere pressochè identiche, la macchina è una, cambia il vestito
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
passo e larghezza sono uguali, cambia sbalzo posteriore
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
in quali anni era disponibile la "reverse C-stripe" nella Super Bee?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#7
il 1970
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
A quindi sulla Super Bee del 69 non sarebbe corretta, peccato, la trovo perfetta sul quarter panel della Super Bee, ma il frontale del ´70 non mi fa impazzire
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#9
Credo che sulla Bee 69 ci fosse solo la bumblebee stripe....
Il muso del 70 è molto controverso...piace davvero a pochi
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
Un peccato peró a me piace da matti ha una personalità unica...
Cita messaggio
#11
(08-09-20, 09:24 AM)Roy Castle Ha scritto: Un peccato peró a me piace da matti ha una personalità unica...
la coronet del '70? la prima volta che l'ho vista l'ho trovata brutta, poi col passare degli anni l'ho apprezzata sempre più
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
skylineeeeee Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:Un peccato peró a me piace da matti ha una personalità unica...
la coronet del '70? la prima volta che l'ho vista l'ho trovata brutta, poi col passare degli anni l'ho apprezzata sempre più
si infatti Big Grin ... comunque secondo me ha un suo perché... un frontale cosi diverso che la rende unica Big Grin
Cita messaggio
#13
xme è stato il contrario...piaciuta sulle riviste e ai raduni..comprata una e poi non mi era più piaciuta....per cui venduta...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
(08-09-20, 04:43 PM)mopar Ha scritto: xme è stato il contrario...piaciuta sulle riviste e ai raduni..comprata una e poi non mi era più piaciuta....per cui venduta...

Anche per me il contrario, trovata interessante sulle riviste ma con il tempo mi piace sempre meno. Apprezzo il concetto del frontale con i tre volumi (fari, vano motore) che si vanno ad intersecare tra loro, ma l´esecuzione mi lascia perplesso. Tra le tre annate 68-70, l´unico frontale riuscito veramente bene e´il 69 secondo me. Peccato solo per la C al contrario che e´stupenda ma non disponibile in quell´anno.
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)