Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Revisione, Collaudo, Misura Cerchi e Gomme...
#61
@roy castle

E fai bene a non essere pro agenzie...
Giusto ora ho finito di parlarci, vuole chiudere pratica come richiesta del cliente, aggiungendo che per loro l’auto non è in grado di circolare perché il libretto cartaceo non è stato modificato e risulta ancora a GPL, nonostante sappia che va bene per la motorizzazione che ha inserito i dati.
Posso capire cosa intende, ma se sta bene al Governo chi sono io per discutere una loro scelta? In caso di controllo a sistema risulta che in data 7/10/20 loro hanno messo che va a benzina e basta, dopo aver visionato la carta di circolazione cartacea.
Mi ha detto di mandare mail alla motorizzazione e chiedere, ma io per mio conto sono a posto, non vado a cercarmi i problemi.
Lui vuole pararsi il culo, ma è sufficiente dichiarare che il cliente ha voluto chiudere la pratica, che bisogno c’è di puntualizzare altro?

Io comunque ho pagato per il lavoro che si sono limitati a svolgere. Gli ho lasciato pure di più, ovviamente non ho visto ricevute o copie della pratica...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#62
(08-10-20, 10:22 AM)Ricky426 Ha scritto: Felice del lieto fine. A dimostrazione che le leggi sensate con le possibilità per fare le cose in maniera regolare esistono, e che purtroppo in questo paese certe teste non funzionano, e qualcuno si approfitta della situazione per lucrarci.
Grazie! Che sia tutto proprio regolare io non lo so, diciamo che per me l’han fatta andare perché evidentemente ci sarebbe stata una mole di controlli da eseguire lunga 40 anni...
Comunque per la legge, essendo un ente governativo, io sono regolare, a sistema risulta il passaggio a benzina inserito dalla motorizzazione, bon.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#63
Sono felice che tu abbia risolto, con una soluzione molto semplice tra l'altro.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#64
Grazie Flavio! Ci ho provato e sono stato fortunato a trovare persone in grado di andare oltre la semplice normativa e capire la situazione
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)